Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Visome

Belluno, le città principali

Lezione privata Belluno
Lezione privata Feltre
Lezione privata Ponte Nelle Alpi
Martina, lezione Belluno

Ho frequentato il Liceo Classico, e praticato danza classica, nuoto, sci e ginnastica artistica a livelli alti. Ora frequento Giurisprudenza all'università degli studi di Udine.
Desireè, lezione Belluno

Salve, mi chiamo Desireè, ho 19 anni e vivo a Belluno. Non ho mai dato lezioni su nessun tipo di materia o corsi, ma in cucina sono brava, ho frequentato un corso di danza per 8 anni e sono una brava nell'informatica. Per ulteriori informazioni, contattatemi. Grazie e a presto.

Sono insegnante abilitata per scuola primaria e dell'infanzia. Ho studiato sociologia, psicologia, antropologia, diritto privato e pubblico, ecc. presso la facoltà di scienze sociali, dipartimento di scienze politiche. Insegno presso scuole pubbliche con incarico annuale e nel periodo estivo sono disponibile a fare lezioni di recupero debiti scolastici, ripasso compiti. Ho insegnato a doposcuola per diversi anni, prima di accedere all' insegnamento presso le scuole pubbliche.
Silvia, di lezioni private Belluno

Sono una Psicologa abilitata che da anni lavora a contatto con i bambini e gli adolescenti. Il mio contributo, oltre che ludico ed educativo, sarà volto principalmente allo sviluppo del benessere del bambino. Posso aiutare a recuperare materie in cui si hanno difficoltà, con l'aiuto di compensativi specifici per i bisogni individuali. Sono un'insegnante di danza e di danza movimento terapia e su richiesta si possono iniziare dei percorsi in base alle vostre richieste.

Frequento il liceo artistico, sono molto avanzata nelle materie artistiche ma sono anche brava in italiano soprattutto nell’aiuto nella stesura di temi e testi.

Mi chiamo Marta e faccio danza da molti anni. Il tipo di danza che pratico è l'hip hop, lo stile che mi affascina anche di più e che amo follemente, tuttavia ballo anche house. Ho avuto delle esperienze con dei professionisti e frequento la scuola migliore della provincia.

Da oltre dieci anni tengo corsi di alfabetizzazione informatica - anche e soprattutto per chi non ha mai toccato una tastiera - e corsi avanzati di programmazione e gestione database. Prediligo gli strumenti open source, particolarmente utili per la libertà che garantiscono all'utente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca