Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ponte Nelle Alpi

Belluno, le città principali

Lezione privata Belluno
Lezione privata Feltre
Martina, lezione Belluno

Ho frequentato il Liceo Classico, e praticato danza classica, nuoto, sci e ginnastica artistica a livelli alti. Ora frequento Giurisprudenza all'università degli studi di Udine.
Desireè, lezione Belluno

Salve, mi chiamo Desireè, ho 19 anni e vivo a Belluno. Non ho mai dato lezioni su nessun tipo di materia o corsi, ma in cucina sono brava, ho frequentato un corso di danza per 8 anni e sono una brava nell'informatica. Per ulteriori informazioni, contattatemi. Grazie e a presto.

Sono insegnante abilitata per scuola primaria e dell'infanzia. Ho studiato sociologia, psicologia, antropologia, diritto privato e pubblico, ecc. presso la facoltà di scienze sociali, dipartimento di scienze politiche. Insegno presso scuole pubbliche con incarico annuale e nel periodo estivo sono disponibile a fare lezioni di recupero debiti scolastici, ripasso compiti. Ho insegnato a doposcuola per diversi anni, prima di accedere all' insegnamento presso le scuole pubbliche.
Silvia, di lezioni private Belluno

Sono una Psicologa abilitata che da anni lavora a contatto con i bambini e gli adolescenti. Il mio contributo, oltre che ludico ed educativo, sarà volto principalmente allo sviluppo del benessere del bambino. Posso aiutare a recuperare materie in cui si hanno difficoltà, con l'aiuto di compensativi specifici per i bisogni individuali. Sono un'insegnante di danza e di danza movimento terapia e su richiesta si possono iniziare dei percorsi in base alle vostre richieste.
Mara, professore privato Puos alpago

Ciao, mi chiamo Mara, ho 17 anni. Frequento il liceo artistico e sono disposta a dare ripetizioni e aiutare a fare i compiti a bambini/e dalle elementari fino a ragazzi/e di terza superiore. Sono disponibile soprattutto per matematica.

Da oltre dieci anni tengo corsi di alfabetizzazione informatica - anche e soprattutto per chi non ha mai toccato una tastiera - e corsi avanzati di programmazione e gestione database. Prediligo gli strumenti open source, particolarmente utili per la libertà che garantiscono all'utente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca