Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Villongo

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Margherita, prof  Capriolo

Sono Margherita, ho 27 anni e sono laureata in fotografia. Ho fatto l'artistico per 5 anni alle superiori, quindi posso spiegare e insegnare a pitturare, oltre alle basi dei colori. Disponibile anche per lezioni di FOTOGRAFIA, della quale sono laureata. Ho studiato anche matematica, italiano e storia, quindi posso aiutarli nei compiti che non riescono a fare e a spiegargli le cose che non sanno. Sono dislessica da quando avevo 7 anni, poco dopo che ho iniziato le Elementari, facend...
Dario, professore privato Foresto sparso

Sono un ex insegnante di materie artistiche, ex libero professionista nell'ambito della comunicazione. Da 10 anni operativo nel trading finanziario. Insegno ponendomi al livello del mio interlocutore, non importa la sua età, "senza salire in cattedra" per così dire. Con pazienza, disponibilità, attento e sensibile con il mio interlocutore. Curriculum Vitae: Insegnante educazione artistica e applicazione tecnica alle medie, Collegio Rotondi, Fondatore e coordinatore corso di graphic d...
Ivanna, prof privato informatica - 24067 Sarnico

Buongiorno, Sono Ivanna. Sono residente a Sarnico da alcuni anni e lavoro come ingegnere informatico. Offro lezione di informatica e lingue a particolari, perciò posso fornire raccomandazioni da istituti e centro di lingue dove ho lavorato. Adoro lavorare con bambini, specialmente dai 8 a 12 anni quando imparano tanto veloci a fare le cose per se stessi. A dopo!
Chiara, professore privato Adro

Salve! Sono una ragazza laureata in psicologia, pronta ad aiutare qualsiasi ragazzo in ogni materia umanistica fino a livello universitario. Ho esperienza con ragazzi difficili e problematici a scuola, a cui basta solo un po di sensibilità e ascolto per poter migliorare anche in ambito scolastico. Mi piace molto rapportarmi ai ragazzi e trasmettergli la mia passione per lo studio, o meglio, per la cultura.
Fiorella, prof  Grumello del monte

Mi chiamo Fiorella, sono un'insegnante di storia dell'arte in un istituto superiore da ormai diversi anni. Oltre a questo sono una creativa, un'amante della letteratura, appassionata ed innamorata delle cose belle. Ai miei alunni insegno a guardare alla didattica da un'altra prospettiva. La fatica è qualcosa di positivo se vista sotto la luce giusta. Rinforzi positivi, ascolto, consigli pratici e tanta tanta pazienza chiudono il cerchio. Lavoro da tempo con ragazzi delle scuole seco...
Alex, professore privato Capriolo

Ciao! Mi chiamo Alex, ho 30 anni e Abito a Capriolo. Sono sempre stato un appassionato del mondo MAC e ho 3 anni di esperienza nel settore Apple (sono un tecnico certificato). Insegno ad usare il Mac sia ai principianti che agli utenti di esperienza intermedia da alcuni anni con successo. Ho esperienza nell'insegnamento sia con i più giovani che con gli adulti che con gli Anziani. Il mio metodo di insegnamento è basato su un approccio sempice e divertente al MAC. Offro 3 livelli d...
Stefano, professore privato arte Adrara san rocco

Sono un pensionato, ho 70 anni, ho dato lezioni private e pubbliche di Italiano, matematica e fisica, filosofia, lingua inglese, disegno figurativo, pittura e scultura, disegno tecnico, autocad, uso del computer. Cerco di interessare gli studenti alla materia e di semplificare le procedure. Oltre alle lezioni private, ho insegnato presso l'istituto linguistico Bartolomeo Colleoni di Bergamo e presso i centri di formazione della Regione Lombardia. Posso ricevere gli studenti in casa mia opp...
Veronica, lezione - 24064 Grumello del monte

Ciao, sono Veronica e da tanti anni aiuto e supporto con lezioni private, aiuto a trovare il proprio metodo di studio per apprendere in modo semplice e veloce.
Serena, di lezioni private Grumello del monte

Mi chiamo Serena, ho 30 anni e insegno alla scuola primaria da qualche anno, mi sono laureata in Scienze della formazione primaria a Milano. Da parecchi anni seguo bambini e ragazzi nello studio e nei compiti a casa. Ho esperienza anche come educatrice e insegnante di sostegno.
Davide, professore  informatica - 24067 Sarnico

Ciao! Mi chiamo Davide, ho 20 anni e sono uno studente di informatica del primo anno. Sono più che disponibile per fornire ripetizion di inglese e informatica a ragazzi dalle elementari fino alle superiori. Mi ritengo una persona molto paziente e in grado di insegnare in modo chiaro ed efficace. Sono automunito e disponibile ad orari flessibili (eccetto per eventuali impegni universitari).

Sono diplomata alla scuola d'Arte. Lavoro come decoratrice e ho fatto lezione a bambini e adulti. Ogni persona si può cimentare con diverse tecniche e a più livelli di apprendimento o semplicemente lascio che ognuno si esprima con la propria fantasia. Offro la mia esperienza e capacità per raggiungere un risultato soddisfacente. Il lavoro di gruppo aumenta le possibilità di imparare anche dagli altri.

Laureata in Lingue e Culture Straniere, offro ripetizioni a bambini e ragazzi dalle elementari fino al biennio delle superiori. Ho esperienza pluriennale nell'ambito delle lezioni private. Le discipline delle quali mi occupo maggiormente sono materie umanistiche (italiano, storia, letteratura) e le lingue straniere (inglese e tedesco).

Buongiorno, mi chiamo martina e ho 19 anni. Mi sto diplomando al liceo artistico e voglio continuare il mio percorso di studio in accademia, frequentando il corso di didattica dell'arte. Ho esperienza nel settore dell'arteterapia e ho collaborato con esperte. Sono disposta a inviare il CV.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca