Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Villatora

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Caterina, professore privato - 35138 Monta'

Sono Caterina ho studiato e continuo a fare corsi di aggiornamento da oltre 20 anni, dal termine di giurisprudenza. Amo aiutare con pazienza dando suggerimenti per nuovi metodi di approccio allo studio.
Eva, prof  informatica - 30030 Galta

Diploma Magistrale. Esperienza in camp estivi e corsi di formazione

Salve amo dipingere disegnare e fare ritratti sono attualmente autodidatta, Vorrei insegnare ciò che ho imparato e mettere a disposizione le mie capacità, ho fatto vari corsi di disegno e pittura ho lavorato in due vetrerie e restaurato molte vetrate artistiche ma fatto anche molti disegni, e imparato a realizzarle .

Buongiorno mi presento : Sono Lucia mi propongo per lezioni di disegno e pittura, sono una persona che ama la pittura, sono una persona che desidera trasmettere ciò che ho imparato, perché è importante nella vita saper usare i propri talenti, fondamentale cogliere le opportunità che la vita ci regala. Saper trasmettere e insegnare con responsabilità e rispetto è fondamentale, la passione per il mio lavoro mi spinge ad andare oltre, sto studiando molto anche come autodidatta, ho partecipato ...
Roberta, professore privato informatica Monta'

Buongiorno, sono Roberta lavoro come Data Analyst da più di tre anni, ho una laurea magistrale in Statistica e Triennale in Economia e Informatica. Ho svolto per molti anni ripetizioni di matematica e informatica. Posso aiutarvi in tutte le materie scientifiche, economiche, informatiche e statistiche. Per qualsiasi informazione contattatemi
Cristina, professore privato arte Oltre brenta

PROFESSIONISTA IN TECNICHE ARTISTICHE, PSICOLOGIA EDUCATIONALE E DESIGN.
Cristina, professore  arte Oltre brenta

Sonno una persona molto preparata in ambito artistico, disposta a insegnare tutte le persone che vogliono sper disegnare e dipingere .disposta a insegnare anche tehniche artistiche per unghie gel.(nail art).
Arianna, prof  - 35129 Mortise

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa fuorisede di 19 anni matricola presso l'università di Padova in Biologia molecolare. Provengo da Mantova (Lombardia) dove ho conseguito il diploma al liceo scientifico Belfiore nell'ambito delle scienze applicate. Sono quindi in grado di dare lezioni in tutte le materie scientifiche (compresa informatica) e in quelle umanistiche (escludendo musica e danza). Possiedo la certificazione ICDL per quanto riguarda l'informazione e sto seguendo dei corsi pe...
Caterina, professore  Vigonza

Sono Caterina. Sono laureata in Storia e Tutela dei Beni Culturali. Amo l'arte, infatti nei weekend faccio la guida in una Villa a Piazzola sul Brenta. L'anno scorso ho insegnato Storia e Storia dell'arte in una Cooperativa Sociale che fa educazione parentale.
Arianna, prof  Fiesso artico

Ciao! Mi chiamo Arianna, ho 21 anni e sono una laureanda in Scienze della Società e del Servizio Sociale. Mi propongo per dare lezioni di fotografia e post produzione ai principianti volenterosi di intraprendere questa meravigliosa passione! Scatto foto in maniera amatoriale da quando avevo 17 anni, ho seguito dei corsi di formazione e ho partecipato a gite formative organizzate dagli stessi. Amo la fotografia, è la mia più grande passione! Ho scattato anche diversi booking fotografici per ...
Alessia, lezione arte Noventa padovana

Salve, seguo diversi ragazzi/e, bambini/e che hanno necessità di avere un supporto scolastico.
Alessia, prof privato arte Noventa padovana

Formazione quinquiennale presso l' Accademia di Belle Arti.
Alessia, lezione arte Noventa padovana

Sono un'artista terapista che è abilitata a insegnare arte alle medie e alle superiori. Attualmente mi sto specializzando in Psicologia Clinica e aiuto i bambini e i ragazzi a svolgere i compiti, soprattutto la matematica che da sempre è una mia passione.
Riccardo, prof privato informatica Vigonza

Sono un laureato in Scienze Informatiche dell'Università di Padova del 2018 con Laura Triennale e Diploma in Informatica dell'ITIS Severi sempre di Padova. L'informatica e la programmazione sono le mia passioni che porto avanti dalle scuole superiori fino al percorso universitario, il mio obiettivo nel dare lezioni private è aiutare a superare i limiti che bloccano i ragazzi ma allo stesso tempo aiutando a far crescere il fascino e il desiderio di studiare questa materia. L'informatica ...
Eva, lezione arte Vigonza

Ciao! Sono Eva. Sono una studentessa del Liceo Artistico Pietro selvatico di Padova. Ho 16 anni. Faccio ripetizioni di inglese, sono di livello B2. Faccio anche ripetizioni sulle materie artistiche.
Laura, professore privato - 35010 Vigonza

Sono una studentessa universitaria con diploma di liceo scientifico e posso dare ripetizioni di qualsiasi livello fino a quello liceale di matematica, fisica, italiano, latino, storia, filosofia, storia dell’arte, inglese (certificato livello B2), scienze, geologia, biotecnologie.
Alice, prof  - 35010 Vigonza

Sono una ragazza di 19 anni che sta per cominciare l'università e sono disposta a dare un aiuto per compiti di qualsiasi materia.

Offri ripetizioni bambini delle elementari.

Sono un ragioniere-programmatore. Studio Scienze e tecnologie agrarie a Padova. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica e informatica fino al liceo.

ciao a tutti! sono giulia ho 17 anni, al momento ho finito scuola (sono 3 anni obbligatori), sto cercando un lavoretto da fare; aiutare bambini a fare i compiti, fare ripetizioni ecc.. sono disponibile tutti i giorni, sono molto solare e credo di saper coinvolgere bene i bambini dato che ho tante sorelle piccole a cui ho sempre dato una mano a fare i compiti e aiutarle!

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Laura . sono un 'Interior designer diplomata presso il liceo artistico di Venezia e laureata in pittura presso l'Accademia delle Belle arti di Venezia. Sono disponibile per lezioni di disegno e pittura e storia dell'arte. In passato, ho aiutato a perfezionare le tecniche di disegno a diversi studenti di medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca