Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vedelago

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Conegliano
Lezione privata Montebelluna
Giulia, lezione Trevignano

Salve, sono Giulia, una ragazza di 18 anni che frequenta l’ultimo anno di liceo artistico serale, sono molto brava a disegnare e dipingere, ai principianti posso insegnare anche qualche base di scultura o progettazione artistica. Uso l’arte per imparare e divertirsi allo stesso tempo. Non essendo ancora patentata cerco lavori presso zona treviso centro. Cordiali saluti
Sofia, professore  - 31033 Castelfranco veneto

Sono Sofia, ho 24 anni, faccio la babysitter da un anno e mezzo, e da anni mi occupo dei ragazzi in parrocchia. Sono solare, dinamica ed estroversa, mi offro per ripetizioni a ragazzi di elementari e medie.
Lisa, di lezioni private arte - 31036 Istrana

Salve sono Lisa una ragazza neodiplomata presso l'istituto Duca Degli Abruzzi con valutazione pari a 94/100. offro la mia completa disponibilità e serietà sin da subito
Barbara, lezione - 31050 Fanzolo

Sono Barbara, ho studiato grafica, so usare il computer con vari programmi, mi piace la matematica e il disegno. Ho poca esperienza, ma sono una ragazza affidabile, possiedo esperienza con i bambini quindi posso aiutare loro con i compiti.
Zahra, professore privato Istrana

Buongiorno, Mi offro come BABY SITTER o/e AIUTO COMPITI per bambini e ragazzi della provincia di Treviso, dove è prevista nelle prossime settimane la didattica a distanza. Ho pregresse esperienze in questi ruoli, sia come baby sitter per bambini piccoli che aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori.
Ilaria, prof privato - 31033 Castelfranco veneto

Buongiorno! Mi chiamo Ilaria e sono laureata in Lettere Antiche. Non sono insegnante di professione ma ho lavorato molto tempo in ambito archeologico, studiando le fonti antiche, e ho vari anni di esperienza per ripetizioni di greco e latino. Sono disponibile per lezioni private a studenti del ginnasio o altro biennio superiore. Abito a Castelfranco ma posso spostarmi, con flessibilità di orari.
Judith, professore privato - 31033 Castelfranco veneto

Cari tutti, Sono ho 22anni laureata in fashion design è attualmente assistente stilista presso il gruppo Coin. Da un anno di ripetizioni di taglio e cucito, disegno manuale, e insegno il funzionamento di photoahop, illustrator e disegno digitale !

Sono una ragazza di 22 anni che sta frequentato l’università (scienze giuridiche e criminologia) sono disponibile a dare lezioni a partire dalle elementari fini alle superiori. materie: italiano, storia, geografia, spagnolo, diritto, economia aziendale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca