Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vazzola

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Conegliano
Lezione privata Montebelluna
Sofya, lezione arte Mareno piave

Mi chiamo Sofya, ho 16 anni e frequento il secondo anno del liceo linguistico. Ho avuto da sempre una passione per l’arte e sarei molto lieta di tramandarla ai bambini e ai ragazzi. Ho frequentato un corso di pittura digitale online e da molti anni frequento tutt’ora dei corsi di disegno/pittura in presenza. Sono specializzata nella realizzazione dei ritratti, paesaggi e animali.
Boutayna, professore  Mareno piave

Io sono un ragazza che fa la 1 superiore aiuto bambini in qualsiasi materia adoro i bambini e di carattere sono simpatica e allegra ho 14 anni ma dall'aspetto sembro molto più grande.Cerco lavoro per aiutarmi con la scuola con i soldi e faccio anche la babysitter o di tutto non sono una professoressa ma cerco lavoro .Non ho nessuno curriculum e sono minorenne ma i miei genitori sono felici che io lavorassi.Spero di trovare lavoro e accontentare qualsiasi signora dato che è difficile trovare ...

Ho frequentato il Liceo Artistico e poi l'Accademia di belle Arti, nel corso degli anni ho continuato a realizzare lavori artistici, e per quanto riguarda la storia dell'arte ho seguito e seguo tuttora i miei figli nella materia.
Milena, lezione - 31020 San vendemiano

Ciao, buon giorno! Mi chiamo Milena. Sono praticamente di arti marziali, precisamente Sanda, pugilato cinese. Sono anche pittrice da autodidatta e amo molto dipingere coi bambini, intrattenendoli e facendo loro imparare, creando.
Gianluca, professore  San fior sotto

Da 10 anni (era il lontano 2007..) impartisco con piena soddisfazione ripetizioni di matematica a ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori. Da 6 anni impartisco lezioni di informatica a ragazzi delle scuole superiori: linguaggio C, Pascal, HTML, css, javascript
Elisa, lezione arte San vendemiano

Buongiorno sono Elisa ho imparato a disegnare prima al liceo artistico poi a l'Accademia di belle Arti di Venezia (corso pittura) dove mi sono specializzata in diverse tecniche : pittura ad olio, pastelli acquerellabili, graffite a aerografia. Sono una persona paziente e affidabile conosco il disegno figurativo molto bene.

salve sono Vanessa, una ragazza molto solare. ho 27 anni, e mi piace tantissimo aiutare i bimbi nei loro compiti scolastici, è una cosa che mi entusiasma moltissimo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca