Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Urago D'Oglio

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Maria Chiara, di lezioni private arte Chiari

Ciao a tutti! Mi chiamo Mariachiara e ho 19 anni! Ho frequentato liceo artistico ad indirizzo audiovisivo e multimediale dal quale sono uscita con il punteggio di 90/100. Attualmente frequento il corso di Graphic design all'Accademia delle belle arti di Brescia. Mi reputo una ragazza solare e studiosa. Offro un servizio di aiuto compiti per bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. Inoltre offro supporto in materie scolastiche come inglese e storia dell'arte. Inoltre, se...
Stefano, professore  Pontoglio

Ciao! Sono Stefano e ho 21 anni. Al momento frequento un corso di Interior Design a Brescia presso l’accademia LABA. Per via del mio percorso scolastico e accademico, offro lezioni e ripetizioni in storia dell’arte, tecniche artistiche e pittoriche, Photoshop e Autocad. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi!! Resto a disposizione per qualunque dubbio.
Michela, di lezioni private - 24056 Fontanella

Mi chiamo Michela e sono un Architetto di 32 anni. Fin dai primi anni di università ho impartito lezioni private a bambini e ragazzi; dalle scuole elementari alle scuole superiori. Dopo la maturità classica mi sono laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano.

Sono una studentessa di psicologia, ho già conseguito la laurea triennale all'Università di Milano Bicocca.Sono insegnante di ginnastica artistica certificata CSI e insegno da molti anni. A presto, Martina
Roberta, prof privato - 25032 Chiari

Sono una fotografa specializzata in fotografia di ritratto e viaggi. Posso aiutarti a masticare la basi della fotografia e aiutarti a migliorare nella composizione dell’immagine.
Irene, professore privato - 25032 Chiari

Ciao! Mi chiamo Irene, ho 19 anni e mi sono appena laureata in lingue (inglese, tedesco, francese). Ho dato in passato qualche lezione di inglese, e il mio metodo è di tipo induttivo, ossia parto dagli esercizi per far arrivare da solo l'alunno con la logica alla regola generale.
Emily, lezione - 25030 Castrezzato

Salve mi chiamo amal e ho da poco finito il liceo delle scienze umane, conosco varie lingue per diversi stage fatti e scambi interculturali. Me la cavo benissimo in materie umanistiche e scientifiche. Suono il pianoforte e sono a vostra totale disponibilità 😊

Mi chiamo Riccardo ho 18 anni e sono molto serio e volenteroso

Buongiorno offro lezioni di equitazione americana a principianti e a bambini dai 7 anni sui nostri buonissimi cavalli e magnifici Pony, che vogliano intraprendere questo bellissimo sport naturale a contatto con la natura con questi splendidi animali. Esperienza trentennale con personale professionista. Organizziamo battesimi della sella e lezioni e passeggiate a cavallo nel parco dell'Oglio, con professionisti guide e tecnici di campagna. Si offre e si richiede, serietà e professionalità.

Buongiorno se volete che i vostri figli stiano un po' nella natura a contatto con animali e cavalli, offro lezioni di equitazione monta americana, per bambini dai 7 anni in su. Personale professionista, con esperienza , guida e accompagnatrice equestre.Si offre e si richiede serietà Disponibile sempre nei fine settimana, qualsiasi orario.

Buongiorno, sono docente di informatica in un liceo scientifico scienze applicate. Mi rendo disponibile per ripetizioni: - materie scientifiche per gli studenti delle medie - matematica/inglese biennio superiori - informatica, tutti gli anni Le ripetizioni si svolgeranno presso casa mia, dalle 17.30 in poi.

Ciao, mi chiamo Lubna e ho 18 anni. Adoro aiutare gli altri, soprattutto ai più piccoli.

Lavoro nell'ambito della danza da tre anni

Sono una donna di 28 anni ho un diploma di maturità specialista in informatica posso aiutare di fari il compiti e come matematica, francese, anche altre

Salve, sono una giovane ragazza di 21 -anni diplomata e in cerca di lavoro. Data la scarsità di quest'ultimo svolto l'attività di aiuto compiti Sono automunita e diaponibile a muovermi. Sono una ragazza seria e sempre attenta. Sono disponibile a qualsiasi tipo di orario e nel weekend. Grazie dell'attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca