Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Chiari

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Maria Chiara, di lezioni private arte Chiari

Ciao a tutti! Mi chiamo Mariachiara e ho 19 anni! Ho frequentato liceo artistico ad indirizzo audiovisivo e multimediale dal quale sono uscita con il punteggio di 90/100. Attualmente frequento il corso di Graphic design all'Accademia delle belle arti di Brescia. Mi reputo una ragazza solare e studiosa. Offro un servizio di aiuto compiti per bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. Inoltre offro supporto in materie scolastiche come inglese e storia dell'arte. Inoltre, se...
Roberta, prof privato - 25032 Chiari

Sono una fotografa specializzata in fotografia di ritratto e viaggi. Posso aiutarti a masticare la basi della fotografia e aiutarti a migliorare nella composizione dell’immagine.
Irene, professore privato - 25032 Chiari

Ciao! Mi chiamo Irene, ho 19 anni e mi sono appena laureata in lingue (inglese, tedesco, francese). Ho dato in passato qualche lezione di inglese, e il mio metodo è di tipo induttivo, ossia parto dagli esercizi per far arrivare da solo l'alunno con la logica alla regola generale.

Buongiorno, sono docente di informatica in un liceo scientifico scienze applicate. Mi rendo disponibile per ripetizioni: - materie scientifiche per gli studenti delle medie - matematica/inglese biennio superiori - informatica, tutti gli anni Le ripetizioni si svolgeranno presso casa mia, dalle 17.30 in poi.

Lavoro nell'ambito della danza da tre anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca