Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ubiale Clanezzo

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Elena, prof privato Almenno san salvatore

Sono una ragazza che da molti anni segue bambini e ragazzi nella fase dei compiti a casa. Mi piace rispiegare e semplificare i concetti che ai ragazzi appaiono complessi, e spiego sempre il mio metodo di studio che mi ha portato a conseguire una laurea breve e una laurea magistrale al Politecnico di Milano.
Federico, professore privato - 24030 Almenno san bartolomeo

Sono un ragazzo diplomato alla scuola alberghiera di San Pellegrino Terme (BG), ed ho perfezionato le mie competenze nel settore alberghiero con corsi di CUCINA e caffetteria e soprattutto lavorando da anni in questo settore. Per questo offro corsi di cucina a chi vuole avvicinarsi a questo mondo, con consigli professionali, ricette e prove pratiche. Offro anche ripetizioni di base di INFORMATICA, per chi si avvicina all utilizzo degli strumenti informatici, computer, tablet e smartphone e...
Paola, professore  - 24019 Ambria

Sono Paola , laureata all'accademia di belle arti. Ho pregressa esperienza come tutor privato per ripetizioni scolastiche e lezioni di altro genere, laboratori artistici e di danza/espressione corporea per bambini.
Sara, di lezioni private Paladina

Sono Sara, ho 26 anni e abito a Paladina. Sono laureata magistrale in psicologia clinica e lavoro da sei anni nell'ambito dell'assistenza educativa scolastica. Svolgo servizio in una scuola media e dell'infanzia e da diversi anni offro servizi di ripetizioni private, in particolare per la scuola elementare e media. Ho la passione dell'arte e dipingo da autodidatta da anni.
Natalia, lezione informatica Almenno san salvatore

Sono una studentessa presso ITIS P. Paleocapa del terzo anno in indirizzo informatica. Sono alla ricerca di piccoli lavoretti e sono disponibile a fare ripetizioni e aiutare a fare i compiti ai ragazzi e bambini delle elementari e medie.
Filomena, professore  - 24019 Spino

Buongiorno a tutti mi chiamo Mena, ho 20 anni e sono disponibile per dare ripetizioni ai vostri figli. Sono una ragazza molto paziente, gentile e buona ascoltatrice
Giovanna, professore privato Almenno san salvatore

Ciao a tutti sono Giovanna e mi sono appena diplomata in lingue presso il Liceo Linguistico Europeo S.B. di Bergamo . Disponibile per aiuto compiti

Adoro creare, esprimere i sentimenti com l'arte

Sono Andrea studente diplomato all'istituto tecnico aeronautico Antonio Locatelli e attuale studente della facoltà di giurisprudenza Offro: Aiuto compiti per elementari e medie Lezioni di Diritto per ragazzi delle superiori Ho avuto diverse esperienze approcciandomi con i ragazzi e bambini essendo stato per 3 anni animatore e coordinatore dei campi estivi (cre-grest )

Hola contactame estoy a tu disposición

Ciao mi chiamo Maddalena ho 17 anni e mi piacerebbe aiutarti in caso tu ne avessi bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca