Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trontano

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Lezione privata Verbania
Lezione privata Domodossola
Lezione privata Omegna
Greta, professore  danza Pallanzeno

Ciao, mi chiamo Greta, e ho 24 anni. Ho studiato danza classica e moderna all'Accademia Ucraina di Balletto diplomandomi a pieni voti. Insegno già in diverse scuole, e sono disponibile per alcune lezioni anche private.
Samanta, di lezioni private Domodossola

I have a diploma in graphic design. I am Italian.
Angelica, professore privato - 28845 Domodossola

Ciao mi chiamo Angelica è ho 31 anni... Ho conseguito studi artistici e mi posso dedicare all'insegnamento di attività di laboratorio come il disegno, la pittura e varie tecniche artistiche... Mi piace in particolar modo lavorare con i bambini e stimolare la loro fantasia con questo genere di attività. ...Inoltre tra le mie passioni rientrano il lavoro all'uncinetto, il cucito e la cucina e per cui posso insegnare tutto ciò che le riguarda e di cui sono capace. Offro anche aiuto ai bimbi pe...
Lucia, prof privato - 28857 Santa maria maggiore

Buongiorno , Mi chiamo Lucia ho 38 anni diplomata al liceo classico e ho frequentato scienze dell'educazione che ho dovuto abbandonare dopo il primo anno per motivi economici. Mi sono occupata di bambini dai 6 ai 14 anni presso oratori, dopo scuola e per attività ricreative come campi estivi e animazione . Disponibile da subito per un colloquio conoscitivo. Grazie Cordiali Saluti Lucia.
Elisa, professore  Masera

Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali - Storia dell'arte ma preparata, oltre che nelle materie umanistiche, anche nelle lingue, scienze ed informatica.

Laureata in lingue con esperienza pluriennale per lezioni private e corsi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca