Mi chiamo Beatrice, attualmente sono una studentessa universitaria di Scienze Pedagogiche.
Alle superiori ho frequentanto per tutto il quinquienno l'indirizzo professionale "Grafico Pubblicitario Commerciale" imparando i principi della visual graphic, le tecniche pubblicitarie e di merchandising, editing foto e video.
I software principali che uso sono: Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign), Canva, PicsArt, Ease US Video Editor.
Offro i miei servizi per:
1. Creazione di materiale vettoriale come: loghi, locandine, manifesti, brochure e dépliant;
2. Modifica ed editing di foto e video;
3. Posso insegnare le basi di questa fantastica materia multidisciplinare che fonde arte, disegno libero e tecnico a principi pubblicitari e commerciali;
4. Infine, posso insegnare anche principi di informatica ma solo fino al livello principiante: uso del computer, dello smartphone, dei social, come funzionano le email... etc - è un servizio molto gettonato e richiesto dagli anziani.
Per chi fosse interessato, posso mostrare il mio portfolio grafico o fare qualche bozza su commissione chiedendo un piccolo acconto iniziale.
Grazie a tutti per l'attenzione!
I prezzi variano in base al tipo di lezione richiesta, generalmente è dagli 8 ai 10 euro l'ora.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere