Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trofarello

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Ginevra, professore  Trofarello

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni laureata presso l'Università degli Studi di Torino nella facoltà di Beni Culturali. Attualmente mi occupo di restauro. Sono competente nelle materie di ambito artistico, letterario, scientifico e musicale. Ho seguito moltissimi studenti delle scuole elementari, medie e superiori, affiancandoli nell'esecuzione dei compiti a casa e nella preparazione di verifiche scritte e orali. Mi sono occupata di studenti con disturbi dell'apprendimento e dislessia. ...
Alice, professore privato Trofarello

Ciao, sono Alice! Ho 34 anni e sono laureata in Architettura, lavoro nel settore da una decina di anni, prima ho frequentato il liceo scientifico, sono quindi pronta ad aiutarti sia nelle materie scientifiche che in quelle umanistiche. Sono solare, paziente ed empatica; faccio ripetizioni da diversi anni, ottenendo sempre ottimi risultati per la gioia dei ragazzi, delle famiglie … e mia!
Aurora, di lezioni private informatica Trofarello

Ciao sono Aurora, una studentessa di giurisprudenza, do lezioni a ragazzi delle elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Ho lavorato per quasi 20 anni nelle scuole insegnando disegno arte ecc. Amo la mia professione e cerco sempre di trasmettere il meglio di questa materia . Raggiungendo sempre ottimi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca