Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Torre Piscitelli

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Maria, prof  Pianura

Sono Maria ho 23 anni e mi sono appena laureata all'università di Londra. Ho vissuto, studiato e lavorato per 5 anni in Inghilterra. Ho esperienze con la lingua spagnola in quanto ho lavorato in Spagna. Laureata in danza, posso dare classi private(anche online) di danza classica, contemporanea( Graham, Cunningham based) e stretching.
Alessandra, professore  informatica Agnano

Laureanda in ingegneria biomedica con maturità classica impartisce lezioni in presenza oppure online. Sono referenziata ed ho esperienza nel campo da quasi quattro anni. Metodo di studio ed apprendimento efficace. Disponibile per doposcuola, ripetizioni, preparazione ad esami fino a livello universitario. Non esitate a contattarmi:)
Simona, lezione Mugnano napoli

Salve, sono Simona, una babysitter di Mugnano di Napoli automunita e patentata. Amo i bambini, insegnare loro le materie scolastiche e creare per loro giochi che possano calzare a pennello per il singolo!
Simona, prof privato Giugliano in campania

Ciao! Sono Simona, ho 23 anni, diplomata al liceo scientifico e in danza classica e moderna! Attualmente lavoro nel settore del fitness e dell'economia! Ho esperienza con bambini e ragazzi, ho lavorato in un centro sociale come assistente allo studio per elementari e medie. Dolce, paziente e comprensiva.
Denise, professore  Roma

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni. Sono diplomata in ARTE E MODA e sono tecnica di lavoratorio di moda. Ho studiato arte e pittura, cucito e confezione. Sono anche ballerina da 15 anni e amo condividere la mia passione con i bambini. Sono anche disponibile a dare lezioni di materie scolastiche per le elementari.
Pino, lezione informatica Melito napoli

Insegno informatica e programmazione. Costruzione siti web ed applicazioni. Database MySQL, PHP, HTML, R
Corina, prof privato - 80018 Mugnano napoli

Ciao! Mi chiamo Corina. Sono rumena e sono una persona paziente, onesta, affidabile, responsabile, dinamica, precisa, puntuale, adattabile. Ho un atteggiamento positivo e una personalità solare. Familiarità con il computer, capacita di apprendere facilmente nuove cose, non fumatrice. Disponibilità a fare diversi tipi di lavori, come: pulizia generale, stirare, dog sitter, cat sitter, baby sitter, assistenza - compagnia agli anziani, pulizia del giardino, aiuto cucina ecc. Ho fatto vari lavori...
Valeria, prof  - 80010 Quarto

Ho esperienza con dopo scuola, e inoltre ho fatto 8 anni di danza.
Viviana, lezione Mugnano napoli

Ciao a tutti, mi chiamo Viviana, abito a Giugliano e sono una professoressa di Chimica e Biologia. Da molti anni impartisco lezioni private di: - Chimica e Biologia a studenti di scuola superiore. - Doposcuola in tutte le materie a studenti di scuola media. Se sei interessata, non esitare a contattarmi :)
Angela, prof  - 80010 Quarto

Do lezioni private, elementari medie e superiori.
Teresa, professore  - 80017 Melito napoli

Adoro lo studio e posso dare lezioni di tutte le materie scolastiche, elementari e medie e anche altre materie come cinema e fotografia.
Maria, di lezioni private Quarto

Ciao, sono Maria ho 40 anni e sono di Napoli. Diplomata a pieni voti al Liceo Artistico, ho frequentato l'Accademia, ho seguito un corso di grafica ed uno di cinema e fotografia. Ho iniziato ad insegnare arte praticamente dagli anni del liceo, aiutando i compagni di classe. Da li in poi ho avuto diverse esperienze di insegnamento sia in un scuole paritarie che in scuole d'arte private. Credo nel potere terapeutico dell'arte, che ci permette di comunicare di confrontarci e di crescere com...
Sarah, professore privato danza Calvizzano

Sono diplomata in Scienze Umane e frequento il corso di educatore per L infanzia e ho esperienza di due anni come baby sitter e dopo scuola.
Alessandra, professore  Marano napoli

Salve, mi chiamo Alessandra , ho quasi 24 anni e sono una studentessa universitaria di Lettere moderne alla Federico II di Napoli. Ho frequentato un liceo linguistico sperimentale, acquisendo nozioni linguistiche e scientifiche. Negli ultimi anni mi sono occupata di diversi bambini e ragazzi con risultati soddisfacenti.
Sara, professore privato danza - 80010 Quarto

Salve mi chiamo Sara, ho 22 anni. Diplomata in Scienze Umane, studio Psicologia al corso di laurea dell’Università Federico ii. Sono diplomata in danza moderna.
Elvira, prof privato Mugnano napoli

Doposcuola per bambini frequentanti le elementari. Ripetizioni di materia umanistiche (italiano, psicologia)per studenti delle superiori. Si offre anche la stesura di tesine per la maturità.
Antonietta, prof  informatica - 80016 Marano napoli

Sono una ragazza di 23 anni appena laureata in scienze politiche e relazioni internazionali e cerco lavoro part time in quanto sto continuando gli studi. I prezzi sarà da contrattare al momento con la famiglia. Sono una persona capace, dinamica e competente.
Adriana, professore  Parete

Sono laureata in Psicopatologia dinamica dello sviluppo e attualmente sto svolgendo il mio tirocinio professionalizzante in neuropsichiatria infantile. Offro lezioni di psicologia per la preparazione di esami di laurea triennale e magistrale.
Adriana, prof privato - 81030 Parete

Psicologa abilitata offre lezioni di Psicologia, in particolar modo psicologia dello sviluppo, perinatalità, sostegno alla genitorialità, accompagnamento alla gravidanza, depressione postpartum, psicodiagnostica. L'annuncio è rivolto a studenti liceali e universitari.

Ho studiato per 15 anni danza! Amo l'arte e la cucina sono da sempre un'appassionata. Insegno cucina a persone di altre culture.
Giordana, professore privato arte - 80016 Marano napoli

Sono Giordana, ho 22 anni, neolaureata presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli. Impartisco lezioni di disegno tradizionale dai principianti ai professionisti, particolarmente focalizzate sul disegno dal vero, anatomia artistica, tecniche di chiaroscuro.

Siamo due ragazze di diciassette anni con il sogno di diventare indipendenti economicamente.

Ho 40 anni e ho sempre amato l arte fin da piccola, mi sono diplomata in arte applicata presso l’istituto d’arte Filippo palizzi , amo questo settore perché puoi dare il meglio di te con la creatività...ho perfezionato questo ramo dell’arte frequentando il corso di perfezionamento in arte applicata con la grafica sperimentale (dopo il diploma) della durata di tre anni e così ho iniziato a intraprendere il ramo della grafica con esperienza di studi fotografici, oggi mi ritengo una persona pe...
Tonia, prof  Giugliano in campania

Sono assistente di danza da 5 anni
Giuseppegirasole, professore privato informatica - 80016 Marano napoli

Sono un ragazzo di 18 anni frequentate l ultimo anno di istituto tecnico informatico, sono abilissimi nell' uso del computer e della stessa manutenzione e controllo del funzionamento, nel caso sono specializzato anche nell' insegnamento del pacchetto office e pacchetti come Photoshop o anche di editor di video.
Giorgia, professore  Giugliano in campania

Ciao, sono Giorgia, ho 25 anni apro in provincia di Napoli e sto per laurearmi. Ho maturato un esperienza di 5 anni grazie al mio lavoro di maestra nelle scuole private e nelle palestre. Sono una ragazza determinata, tenace e soprattuto responsabile, che ama stare con i bambini. Oltre che accudire bambini, posso anche svolgere compiti su richiesta.

Docente in lettere moderne e specializzata in TFA impartisce lezioni di italiano storia geografia latino A domicilio ma posso anche spostarmi. Affronto gli argomenti in.modo leggero e cerco di fare appassionare alla materia. In un modo o in un'altro garantisco il.successo. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Mi chiamo Giada e ho 20 anni. Frequento il conservatorio, dove studio arpa, e università, dove studio lingue. Cerco un lavoro che possa conciliare il mio amore per i bambini e, perché no, farmi guadagnare qualcosa facendo la cosa che più adoro. Ho sempre instaurato un ottimo rapporto con i bambini e penso la cosa più importante sia riuscire a capire i loro bisogni. Adoro cucinare e studiare e sono disposta a trasmettere le mie passioni e hobby, come quello della lettura, ai piccoli bambini...

Salve a tutti, Sono Simona ho 25 anni. Sono diplomata in danza Classica e moderna e in pedagogia della danza presso l’ Accademia di danza la Prima a Napoli, continuando gli studi di perfezionamento presso la scuola di Mara Fusco. Ho un Master di primo livello come insegnate di danza classica conseguito all’ ASC danza di Roma. Insegno danza da 5 anni ad Aversa. È necessario migliorare la flessibilità, forza e tono muscolare di ogni ballerino affinché si raggiungano ottimi risultati...p...
Marco, prof privato Mugnano napoli

Mi è sempre piaciuto dare lezioni di scuola ai bambini e l'ho fatto molte volte, siccome ho una capacità di apprendimento molto rapida.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca