Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Marano Di Napoli

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Alessandra, professore  Marano napoli

Salve, mi chiamo Alessandra , ho quasi 24 anni e sono una studentessa universitaria di Lettere moderne alla Federico II di Napoli. Ho frequentato un liceo linguistico sperimentale, acquisendo nozioni linguistiche e scientifiche. Negli ultimi anni mi sono occupata di diversi bambini e ragazzi con risultati soddisfacenti.
Antonietta, prof  informatica - 80016 Marano napoli

Sono una ragazza di 23 anni appena laureata in scienze politiche e relazioni internazionali e cerco lavoro part time in quanto sto continuando gli studi. I prezzi sarà da contrattare al momento con la famiglia. Sono una persona capace, dinamica e competente.
Giordana, professore privato arte - 80016 Marano napoli

Sono Giordana, ho 22 anni, neolaureata presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli. Impartisco lezioni di disegno tradizionale dai principianti ai professionisti, particolarmente focalizzate sul disegno dal vero, anatomia artistica, tecniche di chiaroscuro.
Giuseppegirasole, professore privato informatica - 80016 Marano napoli

Sono un ragazzo di 18 anni frequentate l ultimo anno di istituto tecnico informatico, sono abilissimi nell' uso del computer e della stessa manutenzione e controllo del funzionamento, nel caso sono specializzato anche nell' insegnamento del pacchetto office e pacchetti come Photoshop o anche di editor di video.

Mi chiamo Giada e ho 20 anni. Frequento il conservatorio, dove studio arpa, e università, dove studio lingue. Cerco un lavoro che possa conciliare il mio amore per i bambini e, perché no, farmi guadagnare qualcosa facendo la cosa che più adoro. Ho sempre instaurato un ottimo rapporto con i bambini e penso la cosa più importante sia riuscire a capire i loro bisogni. Adoro cucinare e studiare e sono disposta a trasmettere le mie passioni e hobby, come quello della lettura, ai piccoli bambini...

Salve sono laureata in informatica presso la facolta di scienze matematiche fisiche naturali della seconda università degli studi di Napoli Federico II. Ripartisco ripetizioni per studenti dalle scuole elementari alle superiori in matematica e fisica e informatica e Per studenti universitari e professionisti in informatica. No perditempo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca