Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Signa

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Elena, professore  Lastra signa

Ciao a tutti, sono Elena ho 25 anni, e studio come web graphic design a pontedera. Ho frequentato il liceo artistico a Firenze il Leon Battista Alberti e mi sono diplomata con 69/100. Nel 2013 ho preso l’attestato con 26/30 Di web graphic design alla Nemo Nt di Firenze. Adesso sto dando ripetizioni di grafica a due signore che stanno frequeanto l’e-campus delle belle arti a Firenze. Mi piace molto aggiornarmi e fare mostre dei miei quadri. L’anno scorso ho effettuat ben 4 mostre. Sono ...
Laura, di lezioni private San donnino

Diplomata al LICEO ARTISTICO posso impartire lezioni di disegno e organizzare laboratori creativi.
Marta, professore  danza Lastra signa

Sono di Firenze. Personal trainer Pattinatrice Ex maratoneta. Insegno tecniche meditative E di respiro.
Maria Grazia, prof privato - 50055 Lastra signa

Sono una ragazza di 22 anni, vivo a firenze ed offro lezioni private di storia, italiano, matematica(base), lingua inglese e spagnolo(base), igiene e diritto. Ho frequentato l'istituto psicopedago Elsa Morante di Firenze Ed ho la qualifica di O.s.s.

Molto paziente, attenta, brava
Cristina, prof privato Poggio caiano

Mi chiama Cristina e sono un’insegnate di Yoga, precisamente di Hatha e Ashtanga, sia per principianti, sia per chi è esperto. Lo Yoga, non è uno sport, ma è una disciplina che ti permette di star meglio, un momento dedicato solo ed esclusivamente al proprio corpo e al proprio stato d’animo. Insieme possiamo scripture questa disciplina, possiamo imparare a conoscere e a comunicare con noi stessi, attraverso le asana, posizioni yogi, e esercizi di pranayama, cioè di respirazione. Con la spe...
Maria Paola, lezione - 50013 Campi bisenzio

Salve, sono una persona molto paziente e sono qui per mettere a disposizione tutte le mie capacità, la mia dedizione ed esperienza a bambini, ragazzi e adulti che hanno bisogno di una guida, sostegno o supporto per portare a termine in maniera più che soddisfacente i propri percorsi scolastici o per imparare anche da zero una professione. Sono maestra nelle materie artistiche, sono progettista di percorsi didattici nella scuola. Sono grafica e illustratrice di libri e lavoro benissimo sia ...
Domiziana, prof privato Campi bisenzio

Ciao a tutti! Mi chiamo Domiziana, ho 22 anni e sono una studentessa dell’università di Firenze. Sono una persona molto tranquilla, solare e alla mano, educata e rispettosa, cresciuta in una famiglia di buone maniere. Contattami per qualsiasi informazione!
Emiliana, prof  Lastra signa

Ragazza giovane sempre stata eccellente a scuola alla quale piace stare con bambini e cercare di aiutarli a colmare le loro lacune qualora ci fossero, ma soprattuto insegnare. Aiuto bambine nello svolgere i compiti sia in lingua che italiano, matematica e altre materie scolastiche.
Tina Birch, professore privato arte San donnino

Sono una artista pittrice che da tanti anni lavora con bambini, ragazzi e giovani tramite progetti artistici e laboratori creativi. Amo il mio mestiere e vedo quello di insegnare una parte di me e quello di essere una artista. Non ho un metodo preciso a parte se viene richiesto una specifica tecnica. Dipende dall’età del bambino, sue capacità di apprendimento...e dipende da come affronta il mondo intorno a se. Ho nel mio percorso professionale acquistato vari tipi di metodi didattiche e peda...
Cris, professore privato San donnino

Insegno nuoto da 10 anni a bambini e adulti. sono disponibile per lezioni private. attualmente insegno in una piscina in zona firenze nord. sono una designer e posso dare lezioni base di : Photoshop, illustrator, indesign, rhinoceros, social network (fb, instagram, pinterest)
Valentina, lezione Campi bisenzio

Mi chiamo valentina abito a campi, sono diplomata al biologico sanitario, ho fatto il triennale di farmacia, posso insegnare a bambini di elementari e medie.
Chiara, prof privato Campi bisenzio

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 21 anni. Sono diplomata in fotografia e graphic designer e presto incomincerò a fare l’università per andare ad insegnare all'asilo. Ho lavorato presso Burger King e servizio civile alla misericordia. Sono molto appassionata alla fotografia, alla storia dell’arte, ai viaggi e ai bambini. Ho praticato molti sport… hip hop, disco dance, break dance, calcio, danza classica, danza moderna e nuoto.
Eleonora, prof  Lastra signa

Mi rendo disponibile a mettere a disposizione le mie conoscenze.
Jessica, lezione Campi bisenzio

Sono molto brava con il computer e tutto quello che è tecnologico. Ho una passione per questo e lo studio da sempre. Nonostante abbia finito la scuola, continuo ogni giorno a mettermi in pari sulle nuove tecnologie che il mondo ci regala quotidianamente. Conosco bene la musica, gli spartiti, suonavo il flauto e un po’ di piano. So cantare, ho fatto dei corsi per migliorare.
Emilia, prof  Campi bisenzio

Salve. Mi chiamo Emilie e ho 25 anni. Sto studiando per diventare infermiera e attualmente lavoro come baby sitter.
Francesca, prof  Campi bisenzio

Il mio nome è Francesca. Laureata in triennale in Scienze dell'educazione e in specialistica in Pedagogia Clinica. Proveniente dal liceo scientifico. Ho esperienza come aiuto compiti per questo cerco di approcciarmi sempre con la massima empatia, senza forzature. Inizio tratteggiando le capacità insite dell'allievo cercando in seguito di adottare una strategia comune.

Buon giorno mi chiamo Jessica l'anno scorso ho conseguito il diploma di maturità presso l'istituto Cellini Tornabuoni ottenendo un voto di 93/100. Ho dato per un certo periodo delle ripetizioni di inglese ad una bambina in prima media ottenendo ottimi risultati nonostante le mancanze di base della lingua inglese della ragazza. Sono paziente e disponibile nei confronti dei bambini/ ragazzi invitandoli a chiedere ogniqualvolta vi fossero dubbi.

INSEGNANTE DI NUOTO CON BREVETTO FIN E SALVAMENTO GENOVA BAGNINO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca