Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Serravalle Scrivia

Alessandria, le città principali

Lezione privata Alessandria
Lezione privata Casale Monferrato
Lezione privata Novi Ligure
Elena, professore  informatica - 15067 Novi ligure

Ciao, sono Elena, ho 25 anni. Sono diplomata presso il Liceo Amaldi, laureata in Biotecnologie e specializzata in Biotecnologie Mediche. Sono disponibile per aiuto compiti per tutti i livelli di istruzione e per ripetizioni a studenti di elementari, medie e liceo. Ho esperienza pluriennale di ripetizioni nelle seguenti materie: - Matematica - Fisica - Chimica - Biologia - Informatica - Inglese - Disegno tecnico Sono una persona seria, responsabile e propositiva. Per qualsia...
Elajda, di lezioni private - 15060 Stazzano

Ciao mi chiamo Ela, ho 19 anni e vivo a Stazzano. Mi prendo da anni cura dei miei cuginetti e per questo li ho molto spesso aiutati nei compiti scolastici. Sono disponibile per insegnare a bambini sia delle elementari che delle medie. Come lingua straniera sono molto brava in spagnolo e me la cavo con l'inglese. Il mio forte sono matematica, italiano, informatica, scienze.
Aya, prof  - 15067 Novi ligure

Sono una ragazza a cui piace insegnare ciò che ha imparato nella vita e ho molta pazienza a farlo. la cultura è tutto, perché senza cultura c'è l'ignoranza.
Sharon, professore privato Novi ligure

Mi chiamo Sharon e ho 22 anni e abito a Novi Ligure. Amo aiutare i bimbi dell'elementari e non ho mai sbagliato finora. Il mio curriculum non riesco a metterlo qui purtroppo. Cordiali saluti Sharon
Katherine, professore  - 15067 Novi ligure

Salve, Mi chiamo Katherine Alexandra ho 27 anni Sono una ragazza università. Cerco un occupazione per continuare a pagarmi gli studi. Sono di madrelingua spagnola, perciò offro lezioni private di lingua spagnola e per aiuto compiti elementare, medie e superiori. Grazie e per altre info contattatemi Saluti!
Veronica Lorenza Rosa, lezione Cassano spinola

Seguo bambini e ragazzi fino alle scuole superiori per aiuto studio e compiti, recupero debiti da ormai 6 anni Posso aiutarvi per me materie umanistiche, scientifiche e per inglese e francese!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca