Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Schignano

Prato, le città principali

Lezione privata Prato
Lezione privata Montemurlo
Lezione privata Fornacelle
Greta, lezione - 59013 Montemurlo

Nel campo dell'arte, della filosofia, dell'asilo storia, la geografia e della letteratura ho molta esperienza. Aiuto regolarmente mia sorella con i compiti e ho fatto ripetizioni a dei ragazzi.
Giulia, di lezioni private danza - 59021 Vaiano

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Faccio danza da 14 anni, ho partecipato a numerosi stage e concorsi in giro per l'Italia, vincendo ad alcuni di questi. Frequento il II anno di Scienze della formazione primaria e il mio sogno é quello di poter insegnare alle scuole elementari. Ho già fatto uno stage in una seconda elementare e ho svolto una lezione di matematica molto divertente, i bambini ne sono rimasti entusiasti!!!
Lucia, lezione Vaiano

Do lezione per bambini e ragazzi da più di un anno circa.
Anna, prof privato Montemurlo

Salve, sono una docente, offro il mio aiuto nello svolgimento dei compiti di casa ai vostri figli
Margherita, prof privato - 59013 Fornacelle

Mi chiamo Margherita ho 38 anni sono insegnante di yoga certificata, pratico yoga dell'età di vent'anni Insegno Hatha yoga e Yoga Kundalini e meditazione Ho esprerienza di insegnamento a gruppi e in modo individuale.
Elena, lezione Montemurlo

Ciao sono Elena, Ho 20 anni, e cerco un lavoro extrascolastico il pomeriggio poiché studio. Sono molto socievole educata, solare, gentile e simpatica. Sono molto ordinata e precisa , contattatemi al mio numero se avete bisogno!
Chiara, professore privato Montemurlo

Sono Chiara, laureanda in giurisprudenza a diplonata presso il liceo socio psico pedagogico "G. Rodari" a Prato. Ho svolto vari stage formativi nelle scuole. Dal primo anno di università lavoro come baby sitter e aiuto compiti (per tutte le materie). Ho collaborato come accompagnatrice nelle scuole e assistente scolastica nel progetto "110 e lode" promosso dalla Cooperativa Alambicchi di Prato. Massima serietà. No perditempo.
Giada, professore  Usella

Ciao! Sono Giada e ho 25 anni. Sono diplomata al liceo artistico come design di moda e posso offrirti un aiuto con le materie artistiche, che siano disegno dal vero, storia dell'arte, progettazione e molto altro. Negli ultimi anni mi sono cimentata nell'organizzare mostre delle mie opere, acrilico su tela. Se hai bisogno non esitare a contattarmi!

Sono Elena, laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze, offro lezioni private di disegno, pittura, modellato e storia dell'arte. Le lezioni sono rivolte sia a studenti che ad adulti e possono essere create su misura per ognuno, in base al vostro livello. Disponibile a spostarmi presso il vostro domicilio.
Silvia, professore privato arte Montemurlo

Offro corsi di pittura ad olio che prevedono l’uso tradizionale di del colore ad olio e suoi utilizzi. I temi trattati sono le varie fasi della composizione del disegno e della stesura del colore ; dall under painting , alla grisaille alla stesura del colore. Accanto alla spiegazione tecnica affianco proposte di storia dell’arte per capire meglio le tecniche trattare ed in quali periodi storici sono state investigate .
Elena, professore privato arte Santa lucia

Ciao , sono Elena, una ragazza di 20 anni. Mi sono diplomata a Giugno del 2021 al liceo delle scienze umane. Mi piacerebbe molto aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici. Mi reputo una ragazza dolce, gentile e solare.
Esmeralda, prof  Montemurlo

Non ho ancora avuto modo di poter esercitare una mia passione, quella di insegnare e aiutare gli altri con lo studio! Ascolto quali possano essere i problemi e cerco con le mie conoscenze di aiutare a risolverli!

Ho fatto istituto d' arte hofatto diversi disegni amo disegnare e aiutare i bambini

Ciao sono Erika e ho 23 anni. Sono istruttrice di Danze caraibiche diplomata con attestato di MSP ITALIA. Ho esperienza nell insegnamento da 6 anni, con adulti e bambini dai 4 anni in su. Per qualsiasi domanda o curiosità non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca