Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montemurlo

Prato, le città principali

Lezione privata Prato
Lezione privata Fornacelle
Greta, lezione - 59013 Montemurlo

Nel campo dell'arte, della filosofia, dell'asilo storia, la geografia e della letteratura ho molta esperienza. Aiuto regolarmente mia sorella con i compiti e ho fatto ripetizioni a dei ragazzi.
Anna, prof privato Montemurlo

Salve, sono una docente, offro il mio aiuto nello svolgimento dei compiti di casa ai vostri figli
Elena, lezione Montemurlo

Ciao sono Elena, Ho 20 anni, e cerco un lavoro extrascolastico il pomeriggio poiché studio. Sono molto socievole educata, solare, gentile e simpatica. Sono molto ordinata e precisa , contattatemi al mio numero se avete bisogno!
Chiara, professore privato Montemurlo

Sono Chiara, laureanda in giurisprudenza a diplonata presso il liceo socio psico pedagogico "G. Rodari" a Prato. Ho svolto vari stage formativi nelle scuole. Dal primo anno di università lavoro come baby sitter e aiuto compiti (per tutte le materie). Ho collaborato come accompagnatrice nelle scuole e assistente scolastica nel progetto "110 e lode" promosso dalla Cooperativa Alambicchi di Prato. Massima serietà. No perditempo.
Silvia, professore privato arte Montemurlo

Offro corsi di pittura ad olio che prevedono l’uso tradizionale di del colore ad olio e suoi utilizzi. I temi trattati sono le varie fasi della composizione del disegno e della stesura del colore ; dall under painting , alla grisaille alla stesura del colore. Accanto alla spiegazione tecnica affianco proposte di storia dell’arte per capire meglio le tecniche trattare ed in quali periodi storici sono state investigate .
Esmeralda, prof  Montemurlo

Non ho ancora avuto modo di poter esercitare una mia passione, quella di insegnare e aiutare gli altri con lo studio! Ascolto quali possano essere i problemi e cerco con le mie conoscenze di aiutare a risolverli!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca