Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fognano

Pistoia, le città principali

Lezione privata Pistoia
Lezione privata Montecatini Terme
Lezione privata Agliana
Cristina, lezione Villa baggio

Sono un ragazzo di 20 anni studente al 2 anno di grafica 3d a Firenze. Ex studente di liceo scientifico a indirizzo scienze applicate a Pistoia. Ho dato ripetizioni di inglese , disegno tecnico e informatica a coetanei durante buona parte del liceo.
Stefania, prof privato - 51031 Agliana

Mi chiamo Stefania e ho 45 anni. Per ben 10 anni ho lavorato come cartoonist per il cinema e la televisione per una società italiana che condividevo con altri soci. Ho esperienza professionale come disegnatrice e illustratrice ed editing video; dal personaggio con le sue caratteristiche al background sia di disegno che di colore montaggio finale con musica e dialoghi. Esperta dell'utilizzo del pacchetto Adobe, dal colore al montaggio video, e realizzazione studio grafico di ogni tipo. O...
Greta, lezione - 59013 Montemurlo

Nel campo dell'arte, della filosofia, dell'asilo storia, la geografia e della letteratura ho molta esperienza. Aiuto regolarmente mia sorella con i compiti e ho fatto ripetizioni a dei ragazzi.
Sara, professore privato Agliana

Salve, sono una ragazza di 25 anni, laureata e tutt’ ora iscritta all’università per poter insegnare discipline umanistiche alle scuole medie e superiori. Impartisco ripetizioni da oltre tre anni sia a bambini delle elementari, sia delle medie, che delle superiori. Ho seguito anche studenti con difficoltà di apprendimento, problemi dislessia e discalculia e problemi di attenzione. Collaboro con uno studio di pedagogisti, che mi indicano bambini con varie difficoltà da seguire durante l'a...
Giulia, di lezioni private danza - 59021 Vaiano

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Faccio danza da 14 anni, ho partecipato a numerosi stage e concorsi in giro per l'Italia, vincendo ad alcuni di questi. Frequento il II anno di Scienze della formazione primaria e il mio sogno é quello di poter insegnare alle scuole elementari. Ho già fatto uno stage in una seconda elementare e ho svolto una lezione di matematica molto divertente, i bambini ne sono rimasti entusiasti!!!
Lucia, lezione Vaiano

Do lezione per bambini e ragazzi da più di un anno circa.
Elena, professore privato arte Santa lucia

Ciao , sono Elena, una ragazza di 20 anni. Mi sono diplomata a Giugno del 2021 al liceo delle scienze umane. Mi piacerebbe molto aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici. Mi reputo una ragazza dolce, gentile e solare.
Anna, prof privato Montemurlo

Salve, sono una docente, offro il mio aiuto nello svolgimento dei compiti di casa ai vostri figli
Margherita, prof privato - 59013 Fornacelle

Mi chiamo Margherita ho 38 anni sono insegnante di yoga certificata, pratico yoga dell'età di vent'anni Insegno Hatha yoga e Yoga Kundalini e meditazione Ho esprerienza di insegnamento a gruppi e in modo individuale.
Eglantina, lezione Agliana

Ballerina professionista e maestra di danza. Amo l’arte in tutti i sui colori e mi ritengo fortunata nel poterlo insegnare.
Desiree, prof  - 51031 Agliana

Sono laureata in Giurisprudenza ho 27 anni e impartisco ripetizioni di Italiano, Storia, Diritto, Filosofia ed Economia inoltre preparo i ragazzi agli esami universitari nelle materie giuridiche con lezioni individuali o collettive e con interrogazioni e ripetizioni.Grazie :)
Elena, lezione Montemurlo

Ciao sono Elena, Ho 20 anni, e cerco un lavoro extrascolastico il pomeriggio poiché studio. Sono molto socievole educata, solare, gentile e simpatica. Sono molto ordinata e precisa , contattatemi al mio numero se avete bisogno!
Chiara, professore privato Montemurlo

Sono Chiara, laureanda in giurisprudenza a diplonata presso il liceo socio psico pedagogico "G. Rodari" a Prato. Ho svolto vari stage formativi nelle scuole. Dal primo anno di università lavoro come baby sitter e aiuto compiti (per tutte le materie). Ho collaborato come accompagnatrice nelle scuole e assistente scolastica nel progetto "110 e lode" promosso dalla Cooperativa Alambicchi di Prato. Massima serietà. No perditempo.

Sono Elena, laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze, offro lezioni private di disegno, pittura, modellato e storia dell'arte. Le lezioni sono rivolte sia a studenti che ad adulti e possono essere create su misura per ognuno, in base al vostro livello. Disponibile a spostarmi presso il vostro domicilio.
Silvia, professore privato arte Montemurlo

Offro corsi di pittura ad olio che prevedono l’uso tradizionale di del colore ad olio e suoi utilizzi. I temi trattati sono le varie fasi della composizione del disegno e della stesura del colore ; dall under painting , alla grisaille alla stesura del colore. Accanto alla spiegazione tecnica affianco proposte di storia dell’arte per capire meglio le tecniche trattare ed in quali periodi storici sono state investigate .
Esmeralda, prof  Montemurlo

Non ho ancora avuto modo di poter esercitare una mia passione, quella di insegnare e aiutare gli altri con lo studio! Ascolto quali possano essere i problemi e cerco con le mie conoscenze di aiutare a risolverli!

Ho fatto istituto d' arte hofatto diversi disegni amo disegnare e aiutare i bambini

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che ha esperienze nel campo del informatica e mi piacerebbe aiutare qualcuno in questo campo

Ciao sono Erika e ho 23 anni. Sono istruttrice di Danze caraibiche diplomata con attestato di MSP ITALIA. Ho esperienza nell insegnamento da 6 anni, con adulti e bambini dai 4 anni in su. Per qualsiasi domanda o curiosità non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca