Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Schiava

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania

Salve, sono disponibile a dare ripetizioni ai bambini/ragazzi scuola elementare/medie. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!!
Maria, prof  Nola

Ciao a tutti ! Sono una studiosa, posso imparare ai vostri piccoli alcune materie

Mi chiamo Antonietta, ho 19 anni e ho tanta voglia di lavorare, nel campo lavorativo sono molto seria e ci mette il cuore.. Se scegliete me non ve ne pentirete.
Chiara, di lezioni private - 80030 Camposano

Sono una studentessa universitaria diplomata in danza Classica , ho frequentato il liceo artistico e fatto corsi d’arte , inoltre ho il C1 in inglese avendo frequentato il Cambridge ed essendo stata a Londra , ho già fatto ripetizioni di inglese a bambini e adulti.
Valentina, professore  - 80033 Cicciano

Ho una buona conoscenza del pacchetto office, di photoshop e dell'utilizzo di internet. Per la danza contattare per maggiori info.

Ho frequentato l'istituto alberghiero indirizzo enogastronomia, sono diplomata da due anni con diverse esperienze nel settore, il mio sogno è diventare un'insegnante tecnico pratica quindi adoro trasmettere la mia passione e le mie conoscenze agli altri.

Sono una giovane ragazza di 24 anni, laureata in economia aziendale, occasionalmente faccio l'animatrice e la baby sitter ma potrei anche occuparmi di lezioni private (elementari o medie) e di economia, diritto per superiori. Prezzi modici

Salve, sono una segretaria d'amministrazione aziendale. Ho dato lezioni ai bambini delle elementari e delle medie. In molte occasioni anche lezioni di informatica in quanto posseggo l'ECDL e il master professionista CMOS. Posseggo il diploma di dattilografia. E tutt'ora faccio delle traduzioni di francese. Un lingua che conosco abbastanza bene. Saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca