Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Saviano

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania

Salve, sono disponibile a dare ripetizioni ai bambini/ragazzi scuola elementare/medie. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!!
Maria, prof  Nola

Ciao a tutti ! Sono una studiosa, posso imparare ai vostri piccoli alcune materie
Elisa, di lezioni private - 80049 Somma vesuviana

ciao mi chiamo elisa ho 19 anni sono disposta a insegnare materie umanistiche e creative
Giovanna, prof  Somma vesuviana

Mi chiamo Giovanna, ho 21 anni e abito a Somma vesuviana. Sono una studentessa iscritta alla facoltà di sociologia. Ho iniziato a dare ripetizioni dopo aver preso la maturità. Ho già lavorato con bambini che frequentavo le medie e le elementari. Avendo studiato lingue, oltre alle materie base, posso dare ripetizioni di inglese, spagnolo e francese.

Mi chiamo Antonietta, ho 19 anni e ho tanta voglia di lavorare, nel campo lavorativo sono molto seria e ci mette il cuore.. Se scegliete me non ve ne pentirete.
Chiara, di lezioni private - 80030 Camposano

Sono una studentessa universitaria diplomata in danza Classica , ho frequentato il liceo artistico e fatto corsi d’arte , inoltre ho il C1 in inglese avendo frequentato il Cambridge ed essendo stata a Londra , ho già fatto ripetizioni di inglese a bambini e adulti.
Luca, professore  - 80036 Palma campania

Il mio corso, che può tranquillamente essere eseguito in singole lezioni presso il domicilio dell'allievo, avrà lo scopo di formare dei piccoli videomaker, i quali potranno poi essere introdotti nel mondo della cinematografia. Inizieremo dagli albori e cioè dalla nascita della fotografia sino a tecniche di cinema

Sono una docente di Lingue....inglese e francese ....che si rende disponibile per aiutare chi è in difficoltà...scuola primaria ... medie.. superiori e università..insegno il metodo di studio e lo faccio da anni ...prezzo accordabile ...anche forfettario

Mi occupo di lezioni private, doposcuola e recupero scolastico da 16 anni. Ho una laurea magostrale in filologia moderna e sono docente abilitata per le materie umanistiche. Tuttavia, i lunghi anni di esperienza nonché gli studi liceali mi consentono di sostenere i discenti in qualsiasi disciplina, incluse la matematica, la chimica, la fisica (fino almeno al terzo superiore) e le lingue. Il mio metodo punta a rendere autonomi i ragazzi, fornendogli un metodo di studio adeguato.

Ho frequentato l'istituto alberghiero indirizzo enogastronomia, sono diplomata da due anni con diverse esperienze nel settore, il mio sogno è diventare un'insegnante tecnico pratica quindi adoro trasmettere la mia passione e le mie conoscenze agli altri.

Sono una liceale, posso insegnate parecchie cosucce a chiunque voglia imparare qualcosa.. Frequento il liceo artistico..

Ho 17 anni, mi chiamo miriam e frequento la scuola di danza da quando avevo 4 anni

Studentessa di ingegneria informatica impartisce lezioni in tutte le materie per bambini di scuole elementari e medie. Ripetizioni di matematica, fisica e informatica per il liceo e scuola superiore. Prezzi modici.

Salve, sono una segretaria d'amministrazione aziendale. Ho dato lezioni ai bambini delle elementari e delle medie. In molte occasioni anche lezioni di informatica in quanto posseggo l'ECDL e il master professionista CMOS. Posseggo il diploma di dattilografia. E tutt'ora faccio delle traduzioni di francese. Un lingua che conosco abbastanza bene. Saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca