Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Girolamo

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Lezione privata Correggio
Lezione privata Rubiera
Lezione privata Guastalla
Antonia Mireia, prof  - 46023 Gonzaga

Salve Ho 40 anni e sono italiana di origine angolana. Sono una amante delle lingue ne parli fluentemente 4 più il Chinese livello b1 Ho esperienza in traduzione da Portoghese -italiano e viceversa Francese-italiano e viceversa Spagnolo-italiano e viceversa Inglese- italiano e viceversa Come metodo di insegnamento mi avvalgo molto di video e audio in lingue originali e naturalmente la conversazione nella lingua da imparare Sono una persona aperta a nuovi punti di vista e nuovi me...
Houda, di lezioni private arte Guastalla

Salve! Ho 21 anni e abito a Guastalla. Ho frequentato il liceo linguistico e dopo la maturità ho fatto una scuola di moda in cui mi sono diplomata come stilista. Da 1/2 anni aiuto i bambini con i compiti, specialmente i bambini delle elementari. Ho una sorella che fa la terza elementare e quando ha bisogno l’aiuto sempre. Lo scorso anno facevo da babysitter ad un bambino di seconda elementare e dopo scuola lo aiutavo con i compitI. Sono disponibile per qualsiasi informazione!
Giada, prof  - 42017 Novellara

Ballerina, diplomata al liceo classico, amante del cucito e viaggiatrice. Tutto questo lo posso trasmettere a chi ne ha bisogno!
Erica, professore privato Gonzaga

Sono sposata da 17 anni, ho sempre lavorato come impegnata, e anche commessa, da un anno sono a casa e vorrei impiegare il mio tempo, per insegnare credo che bisogna anche seguire il ragazzo/a e sostenerlo nelle sue difficoltà, posso insegnare la contabilità.
Deborah, di lezioni private informatica - 46029 Suzzara

Salve, sono Deborah, ho 20 anni e frequento un corso serale e Mantova di Amministrazione, Finanza e Marketing. Sono un appassionata di informatica, conosco bene il Pacchetto di Office, la posta elettronica e molto altro.

Buongiorno ho due lauree e da qualche anno vengo chiamata nelle scuole per le supplenze.

Sono laureata in Giurisprudenza. Posso dare lezioni di economia e diritto, educazione civica, Costituzione ecc.

sono una studentessa, posso dare lezioni dalle elementari fumo alla seconda media

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca