Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Rufina

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Elena, professore  Contea

Insegno arti manuali , maglia uncinetto cucito, filatura della lana .
Lisa, di lezioni private informatica Pontassieve

Mi chiamo Lisa faccio sia la baby sitter e in più aiuto i bambini a fare i compiti quelli della scuola elementare. Se vi posso interessare mi potete contattare per fare un colloquio per conoscersi meglio.
Sonia, prof privato Dicomano

Mi chiamo Sonia. Sono laureata in lettere moderne e psicologia dell'età evolutiva. Ho esperienza come insegnante di ripetizione a tutti i livelli scolastici fino alle scuole superiori. Nelle materie umanistiche e in quelle psicologiche sono in grado di seguire studenti anche a livello universitario con successo. Inoltre sono disponibile per aiuto nella compilazione e correzione delle tesi di laurea e per aiuto alla battitura e all'impaginazione. Per le fasce di età elementare e media sono in ...
Samantha, professore privato - 50065 Pontassieve

Salve sono Samantha, ho 20 anni sono una persona solare, amante dei bambini. Mi piace molto aiutare a fare compiti/babysitter.
Laura, prof  Pontassieve

Amo l'informatica e ho fatto vari corsi. Nel tempo libero vado a dare lezioni do informatica ai meno esperti o a chi vuole capirci qualcosa del mondo del pc
Elvira, di lezioni private Sieci

Architetto, docente di Arte e Tecnologia da 12 anni nella scuola media superiore e inferiore a Firenze offre preparazione accurata a ragazzi fino al 5 anno delle scuole superiori. Disponibile per esami di fine anno e preparazioni estive.
Giulia, prof  - 50065 Pontassieve

Sono Giulia una ragazza di 23 anni neolaureata in architettura. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica italiano inglese disegno tecnico e informatica (software vari).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca