Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Recovato

Modena, le città principali

Lezione privata Modena
Lezione privata Sassuolo
Lezione privata Formigine
Francesca, lezione San cesario sul panaro

Salve sono Francesca, ho 22 anni e ho frequentato l’istituto d’arte Venturi di Modena, dopodiché mi sono iscritta a scienze biologiche e ho frequentato il corso per due anni arrivando a capire che non era la mia strada Infatti ora sto inseguendo il mio sogno di diventare ostetrica e sto frequentando il primo anno di corso. Mi rendo disponibile per ripetizioni di scienze, biologia, chimica, arte e disegno
Giovanna, prof privato - 41018 San cesario sul panaro

Ciao mi chiamo Giovanna ho 24 anni vivo a Castelfranco Emilia. Ho frequentato le scuole superiori a Modena indirizzo abbigliamento e moda. Ho già avuto esperienza con bambini e ragazzi ad insegnarli o aiutarli nello svolgere i compiti di scuola sia Dell elementari che medie, ad aiutarli a prepararsi per gli esami interrogazioni e verifiche. Sono una ragazza disponibile e solare. Mi sono sempre trovata bene ad aiutarli, soprattutto ho ricevuto soddisfazioni nel vedere portare a casa dei vo...
Pietro, di lezioni private Nonantola

Nel mondo del lavoro odierno e futuro l'analisi dei dati per le decisioni strategiche aziendali e per velocizzare processi automatizzandoli è fondamentale Da molti anni mi sono appassionato ai big data, per lavoro e anche nel tempo libero, ho solide basi DAX e power query, utilizzo giornalmente Microsoft Power BI per aiutare i colleghi belle scelte strategiche aziendali metto a disposizione la mia competenza ed esperienza a chi ha voglia di imparare un programma spendibile e molto qual...
Alice, professore  - 41018 San cesario sul panaro

Salve, mi chiamo Alice, ho 22 anni e frequento il terzo anno di Università a Bologna, nel corso di Design del prodotto industriale, sotto la facoltà di Ingegneria e Architettura. Mi ritengo una persona solare, determinata e pronta ad aiutare il prossimo e per questo mi candido per questo tipo di lavoro😊. Le mie competenze sono molto ferrate soprattutto nel campo dell’arte, in particolare nel disegno, nella storia dell’arte, nella progettazione e con i computer, di fatto so utilizzare tantis...
Manel, prof  Nonantola

Salve, mi offro disponibile per aiuto compiti di materie scientifiche, umanistiche e lingue. Per qualunque informazione o prezzi contattatemi pure per fare 4 chiacchere. Un abbraccio
Emma, di lezioni private arte Castelfranco emilia

Sono laureata al l'accademia belle arti insegnante di storia dell'arte , maestra di laboratori di pittura, ceramica.
Vanessa, prof  arte San giovanni in persiceto

Mi chiamo Vanessa e sono una studentessa universitaria attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Arti Visive di Bologna. Sono in possesso di un diploma in Pittura e Progettazione Pittorica, acquisito all'Istituto d'Arte. Possiedo diverse competenze, sia a livello teorico che a livello pratico. Conosco diverse tecniche e supporti sui quali poterle usare: tempera, acrilico, acquarello, gessetti, pastelli a cera, matite colorate; foglia d'oro e d'argento; carboncino, sanguigna; carta...
Maria Rosaria, prof  informatica - 41013 Castelfranco emilia

Sono una ragazza di 20 anni mi sono diplomata nel 2014 ho un diploma da ragioniera informatica conseguito presso l'istituto J.barozzi. Sono disponibile a dare lezioni di italiano, matematica, informatica, grammatica. Do lezioni private a ragazzi fino alla 3 media. Sono disponibile anche per i compiti estivi per tutti i giorni dopo l'una. Ho già avuto esperienza nel settore poichè ho fatto lezioni private parecchie volte. Spero voi siate interessati. Massima serietà.
Licia, lezione Castelfranco emilia

Lezioni personalizzate o per piccoli gruppi di Hatha yoga. Approccio individuale con attenzione alle patologie e alle percezioni anatomiche, al fine di raggiungere un benessere psico fisico attraverso asana e pranayama.
Roberta, di lezioni private Riolo

Buongiorno, sono Roberta e sono laureata in giurisprudenza e lavoro come maestra alle scuole elementari, offro ripetizioni di italiano, storia, geografia, diritto per alunni sino al liceo.
Romina, professore privato San giovanni in persiceto

Mi chiamo Romina ho 22 anni abito a San Giovanni in Persiceto. Ho studiato alle superiori socio sanitario ho lavorato come baby sitter e animatrice mini club. Sono appassionata di bambini, di animali e della natura.
Camilla, di lezioni private Castelfranco emilia

Sono disponibile per dare lezioni e anche doposcuola con aiuto compiti. Massima disponibilità. Grazie camilla
Eleonora, prof privato - 40019 Sant'agata bolognese

Sono una ragazza che si impegna nelle cose che fa, ho fatto da insegnante come supporto durante il periodo di servizio civile a tutti i livelli di scuola ( primaria, secondaria, infanzia etc..) ho un approccio coeducativo orientato verso l'autonomia e l' autoeucazione sempre nella trasmissione di valori positivi e costruttivi per se stessi e per gli altri. Sono un educatrice scout quindi il mio metodo è sicuramente influenzato dalle mie esperienze.
Sindi, lezione San giovanni in persiceto

Salve Mi chiamo Sindi sono una ragazza di 20 anni Amo aiutare i bambini con i compiti. Se posso esservi d’aiuto contattatemi Grazie!

Posso dare lezioni di inglese fino ad alto livello (C1) e tutte le materie scolastiche delle medie e prome classi delle superiori.

Diplomata all'istituto statale d'arte, la pittura e il disegno fa parte della mia vita da quando ero piccola, negli ultimi anni ho approfondito la mia passione facendo corsi triennali per colorazione digitale e illustrazione. Amo il fumetto la fotografia e il cinema animato.

sono una ragazza che frequenta le superiori sarei interessata molto a questo tipo di lavoro❤️

Sono laureata in scienze della formazione, specializzata in problemi legati alle nuove dipendenze e disturbi di attenzione nonché mediatrice metodo feuerstein ( formata dall' Ente Accreditato C.A.M Centro per l' Apprendimento Mediato)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca