Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Piumazzo

Modena, le città principali

Lezione privata Modena
Lezione privata Sassuolo
Lezione privata Formigine
Francesca, lezione San cesario sul panaro

Salve sono Francesca, ho 22 anni e ho frequentato l’istituto d’arte Venturi di Modena, dopodiché mi sono iscritta a scienze biologiche e ho frequentato il corso per due anni arrivando a capire che non era la mia strada Infatti ora sto inseguendo il mio sogno di diventare ostetrica e sto frequentando il primo anno di corso. Mi rendo disponibile per ripetizioni di scienze, biologia, chimica, arte e disegno
Giovanna, prof privato - 41018 San cesario sul panaro

Ciao mi chiamo Giovanna ho 24 anni vivo a Castelfranco Emilia. Ho frequentato le scuole superiori a Modena indirizzo abbigliamento e moda. Ho già avuto esperienza con bambini e ragazzi ad insegnarli o aiutarli nello svolgere i compiti di scuola sia Dell elementari che medie, ad aiutarli a prepararsi per gli esami interrogazioni e verifiche. Sono una ragazza disponibile e solare. Mi sono sempre trovata bene ad aiutarli, soprattutto ho ricevuto soddisfazioni nel vedere portare a casa dei vo...
Giulia, prof privato - 40053 Bazzano

Piacere, mi chiamo Giulia e mi rendo disponibile per dare lezioni/ripetizioni di inglese, tedesco, spagnolo e di letteratura italiana. Ho 20 anni ed esco da un liceo linguistico. Per qualsiasi informazione mi metto a vostra disposizione. Giulia
Alice, professore  - 41018 San cesario sul panaro

Salve, mi chiamo Alice, ho 22 anni e frequento il terzo anno di Università a Bologna, nel corso di Design del prodotto industriale, sotto la facoltà di Ingegneria e Architettura. Mi ritengo una persona solare, determinata e pronta ad aiutare il prossimo e per questo mi candido per questo tipo di lavoro😊. Le mie competenze sono molto ferrate soprattutto nel campo dell’arte, in particolare nel disegno, nella storia dell’arte, nella progettazione e con i computer, di fatto so utilizzare tantis...
Emma, di lezioni private arte Castelfranco emilia

Sono laureata al l'accademia belle arti insegnante di storia dell'arte , maestra di laboratori di pittura, ceramica.
Maria Rosaria, prof  informatica - 41013 Castelfranco emilia

Sono una ragazza di 20 anni mi sono diplomata nel 2014 ho un diploma da ragioniera informatica conseguito presso l'istituto J.barozzi. Sono disponibile a dare lezioni di italiano, matematica, informatica, grammatica. Do lezioni private a ragazzi fino alla 3 media. Sono disponibile anche per i compiti estivi per tutti i giorni dopo l'una. Ho già avuto esperienza nel settore poichè ho fatto lezioni private parecchie volte. Spero voi siate interessati. Massima serietà.
Licia, lezione Castelfranco emilia

Lezioni personalizzate o per piccoli gruppi di Hatha yoga. Approccio individuale con attenzione alle patologie e alle percezioni anatomiche, al fine di raggiungere un benessere psico fisico attraverso asana e pranayama.
Roberta, di lezioni private Riolo

Buongiorno, sono Roberta e sono laureata in giurisprudenza e lavoro come maestra alle scuole elementari, offro ripetizioni di italiano, storia, geografia, diritto per alunni sino al liceo.
Camilla, di lezioni private Castelfranco emilia

Sono disponibile per dare lezioni e anche doposcuola con aiuto compiti. Massima disponibilità. Grazie camilla

Sono una studentessa universitaria, neolaureata in ingegneria informatica a Modena. Offro ripetizioni a studenti delle superiori nelle materie scientifiche, in particolare offro ottime conoscenze di matematica (avendo frequentato e superato i corsi di Analisi I e II) e di informatica. Sono disponibile sia a tenere le lezioni a casa mia, sia ad andare a casa dell’alunno (purché nel raggio di 5/10 km da Spilamberto).

Sono un HR Consultant con formazione giuridica, ho una società di ricerca e selezione Studio MC Consulting ma l'emergenza Covid sta bloccando la mia attività. Pertanto posso offrire altri servizi come lezioni private a studenti delle scuole superiori per materie di diritto.

Ragazzo 20 anni, zona vignola Studente scienze motorie 2o anno

sono una ragazza che frequenta le superiori sarei interessata molto a questo tipo di lavoro❤️

Sono laureata in scienze della formazione, specializzata in problemi legati alle nuove dipendenze e disturbi di attenzione nonché mediatrice metodo feuerstein ( formata dall' Ente Accreditato C.A.M Centro per l' Apprendimento Mediato)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca