Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ospedaletto Euganeo

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Eleonora, professore privato - 35042 Este

Buongiorno a tutti, Sono Eleonora e sono una ragazza di 24 anni. Ho frequentato l'istituto psicopedagogico per poter diventare insegnate e attualmente sto concludendo il mio percorso in università per diventare insegnante in storia dell'arte presso gli isituti di secondo grado. Mi sono trasferita da poco a Este ma a Monza, da dove vengo, ho già avuto esperienze di ripetizioni con 4 ragazzi delle medie e 1 delle elementari per quattro anni in totale. Adoro stare con loro: nel tempo son...
Elisa, di lezioni private Baone

Sono bravissima con molti programmi grafici e di progettazione per il computer. Sono diplomata come maestro d'arte e sono brava soprattutto a mano libera. Parlo Inglese e sono brava anche ai fornelli.
Angelica, professore privato Este

Sono Angelica, ho 16 anni e sono alla ricerca di un lavoro per I mesi estivi. Ho esperienza di 11 anni di ginnastica artistica a livello agonistico, ho fatto anche da allenatrice e so stare con i bambini piccoli. Ho frequentato la seconda superiore al liceo artistico, ho 9 in lingua inglese, ho dimestichezza nei lavori artistici manuali per poter intrattenere i bambini. Mi piace la lingua italiana e scrivere racconti. Sono in grado di aiutare per i compiti estivi.

Sono una giovane ragazza di 25 anni, appena laureatasi all'Università degli studi di Padova. Dal 2015 pratico pattinaggio in linea, specialità freestyle slalom, a livello agonistico. Dal 2016 insegno pattinaggio a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni di età e a ragazzi e adulti dai 14 anni in su. Alleno una squadra di bambini e ragazzi che pratica questo sport a livello agonistico, ma insegno anche a principianti e intermedi. Ho esperienza anche con adulti, principianti e avanzati. Ho espe...
Beatrice, prof privato Este

Salve! Sono una studentessa di scienze della formazione primaria e sono diplomata al liceo scientifico, scienze applicate. Sono disponibile per ripetizioni di matematica, fisica, chimica, biologia, italiano, storia e inglese. Dalla prima elementare fino alla 2ª/3ª superiore.
Genni, di lezioni private Deserto

Ho 37 anni, laureata. Impartisco lezioni aiuto compiti, studio. Abito ad Este in provincia di Padova. Mi sposto verso il Vs. domicilio. Posso insegnare a bambini e ragazzi delle superiori. Informatica anche Ad adulti ed uso strumenti di comunicazione.

Sono una studentessa appena diplomata ad un liceo artistico, con ottimi voti e che ha già avuto esperienze di lavoro con bambini dalla scuola materna alle elementari anche all'estero.

Ciao mi chiamo Rosela, ho 19 anni e sono una studentessa. Da qualche anno dò ripetizioni a i bambi i delle elementari e medie in tutte le materie. Sono disponibile sia il doposcuola che il pomeriggio e sera. Durante la settimana e il weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca