Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Osimo Stazione

Ancona, le città principali

Lezione privata Ancona
Lezione privata Jesi
Lezione privata Senigallia
Barbara, professore privato - 60027 Osimo stazione

Sono Laureata all'accademia di belle arti in pittura con il massimo dei voti e in psicologia.Amo insegnare arte , storia dell'arte , italiano (perchè lo conosco bene ), disegno geometrico, disegno dal vero , biologia e scienze umane .Psicologia anche per universitari. Ho esperienza nell'insegnamento e sono iscritta nelle graduatorie per insegnare ma amo la professione anche fuori dalla scuola.Seguo i ragazzi o scolari più giovani anche in gruppo per seguirli e stimolarli nello svolgimento...
Debora, professore  Osimo stazione

Salve, mi propongo come aiuto compri e ripetizioni private per ragazzi fino al 5liceo. Inglese, e materie umanistiche sono le mie conpetenze. Ho 32 anni, ho vissuto in inghilterra per quasi 2 anni, sono laureata in belle Arti , pittrice. Dipingo, ho collaborato con associazioni culturali nella realizzazione di eventi, come assistente di laboratori per corsi di teatro e con scuole elementari e medie.
David, professore privato - 60027 Osimo stazione

Ciao , sono un tecnico informatico con vasta esperienza in informatica , parlo inglese , spagnolo e italiano , do lezioni di circa 1 anno , sono affidabili e pazienti .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca