Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a One'

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Conegliano
Lezione privata Montebelluna
Aurora, lezione informatica - 31037 Loria

Sono una ragazza di vent’anni, che ha un diploma in informatica e telecomunicazioni e può aiutare te o una persona che conosci a fare le cose più comuni e ad oggi importanti come - creare una mail - farsi lo SPID - usare un computer - aggiornare computer, applicazioni, telefono - usare Excel, Word, PowerPoint E tanto altro, non esitare a chiedere se hai richieste specifiche!!

Sono una Sarta Modellista , ho nel settore della moda 35 anni d'esperienza e 3 attestati accademici, eseguo riparazioni e capi su misura, dedico con molta passione del tempo a chi ha voglia d'imparare
Nicole, prof  - 31017 Crespano del grappa

Ciao, mi chiamo Nicole sono di crespano del grappa ho studiato come modellista e progettazione. Ho sempre disegnato fin da piccola sono molto brava nel disegno a mano libera e anche nella pittura La mia prima allieva è stata mia sorella e mi piacerebbe insegnare e aiutare.
Annalisa, lezione - 31020 San zenone degli ezzelini

Ho lavorato in un doposcuola all'interno di una scuola elementare e media con ragazzini con disturbi dell'apprendimento e in difficoltà, ho lavorato come aiuto compiti con ragazzi delle medie e primi anni delle superiori in materie scolastiche. Frequento l'Università a Portogruaro nel corso di Scienze dell'Educazione. Grazie per l' attenzione.
Maya, prof  Castione

Sono maya Faccio hip hop più di 12 anni Ho dato lezioni
Consuelo, lezione Fonte

Buongiorno mi chiamo consuelo e mi offro come aiuto compiti per i vostri bimbi.
Consuelo, professore  - 31010 Fonte

Buongiorno mi chiamo consuelo e mi offro come aiuto compiti per i vostri bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca