Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Monterappoli

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Denisa, prof privato Empoli

Contattatemi per piu informazioni grazie
Stella, professore  - 50053 Empoli

Sono una studentessa all'ultimo anno di Liceo, passata sempre con ottimi voti. Ho frequentato il liceo artistico e per questo ho doti manuali in pittura, scultura e sono a un livello avanzato di fotografia avendo frequentato vari corsi extra scolastici. Posso offrire quindi ripetizioni in italiano, storia, matematica, fisica ( livello base), chimica ( livello base), filosofia, storia dell'arte, pittura, scultura, disegno tecnico e fotografia.
Luna, lezione - 50053 Empoli

Salve sono Luna ho 20 anni e sono una studentessa. Ho frequentato il Liceo Artistico con indirizzo architettura, amo l'arte e tutto ciò che la riguarda, sono molto brava a disegnare e oltre ad aiutare nelle materie classiche posso offrire il mio aiuto nei disegni a mano libera, in tecnica, architettura e via dicendo Ad oggi sto studiando medicina.
Giulia, professore privato Empoli

Giulia, 27 anni, laureata, sono paziente e disponibile nell'aiuto di qualsiasi materia. Ho già avuto esperienza con diversi bambini, anche stranieri.
Marianela Beatriz, prof  arte Empoli

Salve. Mi chiamo Marianela , nata in Venezuela ma residente in Italia dal 1998, con cittadinanza italiana. Attualmente abito a Empoli (FI). Di madrelingua spagnola (castellano) una lingua pulita senza vizi di pronuncia. Sono laureata in Belle Arti con indirizzo pedagogico e ho esercitato la mia professione come insegnante nelle scuole primarie di secondo grado e tecnico-superiore nel mio paese dove non solo ho dato volo alla mia vocazione ma ho acquisito anche esperienza, portando grandissi...
Agnese, professore  Limite sull'arno

Il mio nome è Agnese . Abito a Limite sull’Arno e ho 22 anni. Frequento l’università di Economia. Da circa 6 anni impartisco ripetizioni. Ho avuto studenti delle elementari, medie e superiori. Ho frequentato il liceo scientifico bilingue, dove ho studiato sia il tedesco che l’inglese. Grazie anche all’esperienza, riesco ad aiutare in tutte le materie delle elementari e medie, mentre per il liceo solo le materie scientifiche, italiano, latino, inglese, tedesco, storia e geografia. Ho inoltre ...
Johán, professore  informatica Empoli

Sono Johan, nato in Venezuela, ho 36 anni, mi sono trasferito in Italia al 2016 e ho una laurea triennale in informatica. A volte ho disponibilità per dare lezioni di informatica, preferibilmente sul ambito di sviluppo. Ho fatto lezione di programmazione online in inglese, spagnolo e italiano. Il prezzo sono per lezione online tramite applicazioni web. Per lezioni presente si deve includere le spese di trasferta, specialmente se è fuori Empoli. Abito a Empoli e sono disponibile i sabati pomer...
Maria, lezione arte Sovigliana

Una volta laureata vorrei insegnare, dunque è ciò che mi piacerebbe fare. Da quando mi sono diplomata al liceo classico 6 anni fa ho iniziato ad impartire lezioni private, in particolare per tedesco ed inglese, e a fare ripetizioni. Sono particolarmente ferrata soprattutto nelle materie umanistiche.
Valeria, professore privato - 50053 Empoli

Ho 25 anni e sono Laureata in Scienze Motorie, sto attualmente prendendo una seconda laurea in scienze dell'alimentazione.
Sofia, di lezioni private arte - 50053 Empoli

Ciao, mi chiamo Sofia, sono una giovane artista visiva disponibile a offrire lezioni di disegno e pittura ai più piccoli.

Buongiorno, sono insegnante di hatha yoga, yoga della risata e meditazione dal 2011. Insegno a Firenze, a piccoli gruppi Sono disponibile per lezioni private a domicilio, e con l'arrivo della bella stagione anche all'aperto, per tutte fasce di età e livelli, sia adulti che bambini, a prezzi contenuti..

Buongiorno, mi chiamo Raluca, sono una attrice professionista e vorrei utilizzare le mie conoscenze per insegnare l' arte del teatro. L'utilità del teatro per i bambini sviluppa anche l' intelligenza, l' autostima ed educa il bambino a relazionare con altre persone.

Sono un ragazzo che e' nel mondo dell'informatica da sempre, attualmente sono al quarto anno di ITI informatica, in questa materia con buoni voti. Ho esperienze in stato di Stage scolastico, nella programmazione ad oggetti e imperativa. Ho esperienze personali come sviluppatore JAVA, C++, C#, HTML. Ho conoscenze dell'informatica base spiegata alle prime classi di superiori, buona capacita' di insegnamento.

La storia dell'arte la si insegna come un racconto. Attraverso un percorso visivo cerco di condurre le persone/ragazzi che mi ascoltano verso una conoscenza più profonda, ragionata e accessibile, perché la storia appartiene a tutti e ci identifica tutti. In qualità di storica dell'arte e giovane curatrice di mostre la scelta di un progetto educativo e formativo è insito nella scelte delle opere da esporre, perciò il mio insegnamento passa dalla curiosità, dalla ricerca e dalla riflessione ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca