Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montegiorgio

Fermo, le città principali

Lezione privata Porto Sant'Elpidio
Lezione privata Porto San Giorgio
Lezione privata Montegranaro
Lisa, prof  Servigliano

Sono Lisa ho 17 anni e faccio un corso per diventare operatrice della ristorazione, mi piace aiutare gli altri; e soprattutto nei compiti a casa cerco di rendermi utile per i ragazzi e ragazze che hanno più bisogno , non sono molto brava in matematica ma sto cercando di migliorare in tutte le mie difficoltà , quindi cercherò di poter aiutare ognuno di voi anche con mie possibilità. Se avete bisogno posso aiutarvi in qualunque materia ( forse non su tutte) però cercherò di fare il mio meglio.

Sono una ragazza in cerca di lavoro. So badare ai bambini ed aiutarli nei compiti. Sono capace di parlare diverse lingue e non ho nessun problema a dare lezioni ai bambini, sopratutto in inglese, francese e arabo e posso anche parlare con loro nelle diverse lingue. Posso aiutarli a fare disegni e nelle diverse materie scolastiche e se hanno finito posso trovare delle idee per delle attività extrascolastiche che comprendono ad esempio il disegno, la musica, la tecnologia ecc. e per qualsiasi a...

Posso dare lezione a ragazzi delle elementari e delle medie. Conosco l'italiano, l'inglese, il francese, il marocchino e l'arabo.

Ho già dato repetizione a bimbi della quinta elementare e prima media

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca