Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Porto Sant'Elpidio

Fermo, le città principali

Lezione privata Porto San Giorgio
Lezione privata Montegranaro
Ludovica, di lezioni private - 63821 Porto sant'elpidio

Sono Ludovica e ho frequento l'università G.D'Annunzio di Pescara, sezione Design. Ho ottime conoscenze dei programmi Adobe Illustrator e Adobe XD, ho buone conoscenze dei programmi Adobe Photoshop e Adobe InDesign. Ho lavorato e fatto esami con questi programmi quindi non ne ho solo una conoscenza teorica.
Alkeda, prof  - 63821 Porto sant'elpidio

Mi chiamo Alkeda , ho 23 anni. Sono nata a Tirana, Albania e vivo in Italia da quando ho 3 anni; sono appassionata di informatica e inglese e ho ottenuto diversi certificati di quest’ultima di prima B2(livello medio-alto) e poi C1( livello alto-madrelingua). Amo leggere e aiuto da sempre i miei cugini e anche bambini piccoli con i compiti.
Marialetizia, lezione arte Porto sant'elpidio

Ho conseguito la laurea triennale in Beni Culturali e Turismo e la laurea magistrale in Archeologia con il massimo dei voti. Sono disponibile a dare ripetizioni di italiano, storia, geografia e storia dell'arte ai ragazzi delle medie, e le materie umanistiche per le superiori. Ho inoltre conoscenza dell'inglese (ho una certificazione B2) e di spagnolo (livello B1). Sono anche disponibile a seguire studenti universitari nella preparazione degli esami relativi a storia dell'arte, archeologia, e...
Sìlvia, lezione Porto sant'elpidio

Ragazza con laurea magistrale in scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata disponibile per sedute di personale trainer a domicilio.

Salve, sono laureata in economia, sono disponibile ad impartire lezioni di matematica e ragioneria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca