Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montebello Vicentino

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Chiara, prof  arte Montebello vicentino

Nella vita di tutti i giorni sono un'entusiasta ed appassionata Digital Marketing Account presso un'agenzia di comunicazione e pubblicità in internet. Posseggo una Laurea Specialistica in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, una Laurea Triennale in Lettere e Filosofia presso l'Università Ca Foscari di Venezia ed una Certificazione relativa ad un corso di specializzazione in Pratiche Curatoriali e Arti contemporanee presso la Curatorial School Venice – XAC Centro Speri...
Elisa, prof privato Montebello vicentino

Mi chiamo Elisa, ho 23 anni. Possiedo un diploma di liceo di indirizzo Scienze Umane, inoltre sto per laurearmi in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'università di Padova. Ho già avuto modo di offrire ripetizioni a bambini/ragazzi di età compresa tra i 6 e 12 anni.

Ti piace l'idea di fare immersioni in mare ma qualcosa ti blocca? Hai delle paure o delle barriere fisiche? Oppure, hai già un brevetto e cerchi un upgrade, ma non hai tempo per seguire un corso di gruppo? Scopri la subacquea con un corso personalizzato.

abc abc abc abc abc abc abc abc abc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca