Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Monta'

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Giovanni, di lezioni private - 35020 Albignasego

Salve, offro lezioni private di drone. Se vuoi affacciarti a questo mondo e iniziare a volare in sicurezza contattami pure! Nelle mie lezioni insegnò a muovere i primi passi nell'utilizzo di droni; se intendete prendere il patentino, su richiesta offro anche aiuto nello studio. Nelle mie lezioni vi insegnerò anche basi di fotografia e videografia, e se volete anche editing di foto e video. Mi chiamo Giovanni e da un paio di anni ho scoperto questa nuova passione che vi assicuro è davve...
Federica, prof  informatica Albignasego

Sono Federica e vorrei offrire le mie conoscenze di informatica a chiunque ne avesse bisogno. Non sono una docente, ma ho frequentato un corso professionale di operatore informatico grazie al quale sono riuscita a superare gli esami per ottenere la patente europea del computer (ECDL). Offro il mio aiuto per coloro che volessero imparare ad usare il computer o coloro che vogliono imparare ad usare meglio il pacchetto office.
Vania, lezione Cadoneghe

Sono Vania, ho 20 anni e posso aiutarti a superare quelle materie no per te in modo semplice ed efficace. Sono disponibile e seria, automunita.
Arianna, prof  - 35129 Mortise

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa fuorisede di 19 anni matricola presso l'università di Padova in Biologia molecolare. Provengo da Mantova (Lombardia) dove ho conseguito il diploma al liceo scientifico Belfiore nell'ambito delle scienze applicate. Sono quindi in grado di dare lezioni in tutte le materie scientifiche (compresa informatica) e in quelle umanistiche (escludendo musica e danza). Possiedo la certificazione ICDL per quanto riguarda l'informazione e sto seguendo dei corsi pe...
Giulia, lezione arte Sarmeola

Ciao sono Giulia, ho 18 anni e ho appena finito la quarta liceo artistico. Sono molto creativa, amo inventare e sperimentare cose nuove. Sono disponibile per lezioni di arte e/o pittura.
Alessia, professore  Villatora

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 28 anni e lavoro nel settore calzaturiero da diversi anni con molta passione, in Italia e all'Estero. Mi sono diplomata al Liceo Artistico e laureata alla triennale di Architettura a Venezia, ho frequentato 2 anni di Politecnico Calzaturiero. In seguito mi sono traferita in Australia per piu di 3 anni per lavorare e viaggiare. Sono appena reintrata in Italia e sono disponibile ad aiutare chi ha qualche piccola difficolta' con materie creative e/o informatiche ...
Elena, lezione Mejaniga

Salve offro lezioni per alunni di scuole elementari, medie e superiori in arte (pittura con acrilico acquerelli, matite, gessetti, copie dal vero, olio su tela e plastiche con creta Das e uso di gesso) sono appena uscita dal liceo artistico modigliani quindi sono portata in queste materie. In più anhe Matematica, scienze, geografia fisica, e storia dell arte. Sono una ragazza molto paziente è utilizzo strategie per memorizzare e per i calcoli (per matematica). Sto dando ripetizioni oltre ch...
Rachele, professore  Villatora

Salve, mi chiamo rachele , ho 19 anni e da 2 anni mi occupo di fare la babysitter e aiuto compiti. Posso aiutarli in queste materie: Matematica Italiano Storia Geografia Scienze Arte Diritto ed economio Ect..
Laura, lezione danza Albignasego

Salve a tutti, mi offro come insegnante di danza Hip Hop , hobby che pratico da più di 5 anni.
Angela, di lezioni private Vigodarzere

Sono una ragazza frequentante l'ultimo anno di liceo delle scienze umane e atleta a livello agonistico di pattinaggio. Offro lezioni di roller (pattini in linea) per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Ho moltissima esperienza in quanto atleta in molte specialità (dalle basi al free style allo slalom) ma anche come insiegnante da un anno. Per maggiorni informazioni riguardo la struttura di una lezione contattami!

Sono Alessia, ho 19 anni e sono molto volenterosa. Posso offrirmi per aiuto compiti soprattutto per elementari.
Alessia, prof privato arte Noventa padovana

Formazione quinquiennale presso l' Accademia di Belle Arti.
Valentina, prof privato - 35030 Sarmeola

Sono Valentina , ho da poco finito l'ultimo anno della scuola superiore a Padova. Ho 20 anni e mi offro di dare delle lezioni/ripetizioni di materie scolastiche.
Eleonora, professore privato Caselle

Sono Eleonora e ho conseguito il diploma di maturità con indirizzo scientifico della comunicazione, con specializzazione in psicologia e sociologia. Ho fatto arte per cinque anni e studiato storia della musica per cinque anni. La mia passione più grande è proprio la storia, materia approfondita molto nei miei anni universitari nella facoltà di scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani.
Alfrida, lezione arte Cadoneghe

Salve, mi chiamo Alfry. Adoro lavorare con i bambini e tengo lezioni individuali in pittura per i bambini 3-10 anni anche preso domicilio. Il programma si adatta all’esigenza del bambino, quindi è personalizzabile. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Posso fornire ripetizioni ai bambini (elementari, medie) e ai ragazzi (superior, fino alla 3°)
Michela Irina, professore privato Vigodarzere

Disponibile da subito, munita di patente B, mi piacerebbe provare perché ho già fatto nel corso degli anni queste attività e mi piacerebbe provare ad insegnarle!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca