Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Marianella

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Maria, prof  Pianura

Sono Maria ho 23 anni e mi sono appena laureata all'università di Londra. Ho vissuto, studiato e lavorato per 5 anni in Inghilterra. Ho esperienze con la lingua spagnola in quanto ho lavorato in Spagna. Laureata in danza, posso dare classi private(anche online) di danza classica, contemporanea( Graham, Cunningham based) e stretching.
Valentino, prof  - 80022 Arzano

Infermiere Laureato con il massimo dei voti all'università Federico II di Napoli, Laureando magistrale in scienze infermieristiche ed ostetriche presso "Sapienza", con esperienze di incarico di Assistente Di Tirocinio e Professore a contratto presso UniBS, impartisce lezioni per gli studenti del corso di Laurea in infermieristica, soprattutto per le materie attinenti Med/45 (laboratori, infermieristica clinica, infermieristica in Emergenza e Urgenza, infermieristica in Medicina- chirurgia......
Simona, lezione Mugnano napoli

Salve, sono Simona, una babysitter di Mugnano di Napoli automunita e patentata. Amo i bambini, insegnare loro le materie scolastiche e creare per loro giochi che possano calzare a pennello per il singolo!
Valentina, professore privato - 80026 Casoria

Ho già i segnato per più di 3 anni lingue e materie lettrarie
Denise, professore  Roma

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni. Sono diplomata in ARTE E MODA e sono tecnica di lavoratorio di moda. Ho studiato arte e pittura, cucito e confezione. Sono anche ballerina da 15 anni e amo condividere la mia passione con i bambini. Sono anche disponibile a dare lezioni di materie scolastiche per le elementari.
Pino, lezione informatica Melito napoli

Insegno informatica e programmazione. Costruzione siti web ed applicazioni. Database MySQL, PHP, HTML, R
Corina, prof privato - 80018 Mugnano napoli

Ciao! Mi chiamo Corina. Sono rumena e sono una persona paziente, onesta, affidabile, responsabile, dinamica, precisa, puntuale, adattabile. Ho un atteggiamento positivo e una personalità solare. Familiarità con il computer, capacita di apprendere facilmente nuove cose, non fumatrice. Disponibilità a fare diversi tipi di lavori, come: pulizia generale, stirare, dog sitter, cat sitter, baby sitter, assistenza - compagnia agli anziani, pulizia del giardino, aiuto cucina ecc. Ho fatto vari lavori...
Viviana, lezione Mugnano napoli

Ciao a tutti, mi chiamo Viviana, abito a Giugliano e sono una professoressa di Chimica e Biologia. Da molti anni impartisco lezioni private di: - Chimica e Biologia a studenti di scuola superiore. - Doposcuola in tutte le materie a studenti di scuola media. Se sei interessata, non esitare a contattarmi :)
Jennifer, lezione Casoria

Sono formatrice teatrale con alle spalle anni di esperienza a contatto con i giovani. Mi occupo di training di preparazione alla scena, ideale per attori, cantanti e ballerini.
Teresa, professore  - 80017 Melito napoli

Adoro lo studio e posso dare lezioni di tutte le materie scolastiche, elementari e medie e anche altre materie come cinema e fotografia.
Mariangela, di lezioni private - 80026 Casoria

Mi chiamo Mariangela e ho 18 anni, pratico danza da quando ho 5 anni e faccio l'assistente da almeno 3 anni. Ho frequentato 2 licei artistici e un corso professionale estetista... Fare la maestra di danza o la tatuatrice sono i miei sogni nel cassetto e vorrei realizzarli
Sarah, professore privato danza Calvizzano

Sono diplomata in Scienze Umane e frequento il corso di educatore per L infanzia e ho esperienza di due anni come baby sitter e dopo scuola.
Alessandra, professore  Marano napoli

Salve, mi chiamo Alessandra , ho quasi 24 anni e sono una studentessa universitaria di Lettere moderne alla Federico II di Napoli. Ho frequentato un liceo linguistico sperimentale, acquisendo nozioni linguistiche e scientifiche. Negli ultimi anni mi sono occupata di diversi bambini e ragazzi con risultati soddisfacenti.
Elvira, prof privato Mugnano napoli

Doposcuola per bambini frequentanti le elementari. Ripetizioni di materia umanistiche (italiano, psicologia)per studenti delle superiori. Si offre anche la stesura di tesine per la maturità.
Antonietta, prof  informatica - 80016 Marano napoli

Sono una ragazza di 23 anni appena laureata in scienze politiche e relazioni internazionali e cerco lavoro part time in quanto sto continuando gli studi. I prezzi sarà da contrattare al momento con la famiglia. Sono una persona capace, dinamica e competente.
Simona, prof  Vomero

Simona, 24 anni. Laureanda in scienze dell’organizzazione, dell’amministrazione e consulenza del lavoro. Appassionata alla didattica in generale , all’italiano e alla storia in particolare. Impartisco le lezioni sia di persona che online.
Giordana, professore privato arte - 80016 Marano napoli

Sono Giordana, ho 22 anni, neolaureata presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli. Impartisco lezioni di disegno tradizionale dai principianti ai professionisti, particolarmente focalizzate sul disegno dal vero, anatomia artistica, tecniche di chiaroscuro.

Siamo due ragazze di diciassette anni con il sogno di diventare indipendenti economicamente.
Pina, prof privato - 80026 Casoria

Laureata Accademia Belle Arti di Napoli offre ripetizioni di storia dell'arte e tecniche del disegno e della pittura
Giuseppegirasole, professore privato informatica - 80016 Marano napoli

Sono un ragazzo di 18 anni frequentate l ultimo anno di istituto tecnico informatico, sono abilissimi nell' uso del computer e della stessa manutenzione e controllo del funzionamento, nel caso sono specializzato anche nell' insegnamento del pacchetto office e pacchetti come Photoshop o anche di editor di video.

Docente in lettere moderne e specializzata in TFA impartisce lezioni di italiano storia geografia latino A domicilio ma posso anche spostarmi. Affronto gli argomenti in.modo leggero e cerco di fare appassionare alla materia. In un modo o in un'altro garantisco il.successo. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Mi chiamo Giada e ho 20 anni. Frequento il conservatorio, dove studio arpa, e università, dove studio lingue. Cerco un lavoro che possa conciliare il mio amore per i bambini e, perché no, farmi guadagnare qualcosa facendo la cosa che più adoro. Ho sempre instaurato un ottimo rapporto con i bambini e penso la cosa più importante sia riuscire a capire i loro bisogni. Adoro cucinare e studiare e sono disposta a trasmettere le mie passioni e hobby, come quello della lettura, ai piccoli bambini...
Marco, prof privato Mugnano napoli

Mi è sempre piaciuto dare lezioni di scuola ai bambini e l'ho fatto molte volte, siccome ho una capacità di apprendimento molto rapida.
Annamaria, di lezioni private - 80026 Casoria

Sono assistente di danza da circa 4 anni . insegno modern e contemporaneo.
Giusy, prof privato Casoria

Ciao sono Giusy, ho 19 anni, sono residente a Casoria in provincia di Napoli. Sono una persona affidabile e responsabile. Posso insegnare ai bambina di età fino ai 13/14 anni. Dipende sempre dalle situazioni.

Insegni alle suole superiori è faccio doposcuola dall'età di 16 anni. Le lezioni sono Accurate. Risultati garantiti e dipendenti dall'alunno.

Ciao sono giusy, non ho esperienze a riguardo, sono appena entrata nel mondo del lavoro, ma ho molto a che fare con l’approccio pedagogico ed educativo, dato che è ciò che studio, quindi credo di essere la persona giusta che fa a caso vostro!

Salve sono laureata in informatica presso la facolta di scienze matematiche fisiche naturali della seconda università degli studi di Napoli Federico II. Ripartisco ripetizioni per studenti dalle scuole elementari alle superiori in matematica e fisica e informatica e Per studenti universitari e professionisti in informatica. No perditempo

Mi occupo di ripetizioni dall'asilo fino alle superiori.

Sono studentessa di ingegneria, diplomata con maturità scientifica, voto 100/100. Ho un ottima preparazione in matematica, fisica e informatica. Ho già esperienza con studenti di elementari, medie, e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca