Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cappella Cangiani

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Maria, prof  Pianura

Sono Maria ho 23 anni e mi sono appena laureata all'università di Londra. Ho vissuto, studiato e lavorato per 5 anni in Inghilterra. Ho esperienze con la lingua spagnola in quanto ho lavorato in Spagna. Laureata in danza, posso dare classi private(anche online) di danza classica, contemporanea( Graham, Cunningham based) e stretching.
Valentino, prof  - 80022 Arzano

Infermiere Laureato con il massimo dei voti all'università Federico II di Napoli, Laureando magistrale in scienze infermieristiche ed ostetriche presso "Sapienza", con esperienze di incarico di Assistente Di Tirocinio e Professore a contratto presso UniBS, impartisce lezioni per gli studenti del corso di Laurea in infermieristica, soprattutto per le materie attinenti Med/45 (laboratori, infermieristica clinica, infermieristica in Emergenza e Urgenza, infermieristica in Medicina- chirurgia......
Simona, lezione Mugnano napoli

Salve, sono Simona, una babysitter di Mugnano di Napoli automunita e patentata. Amo i bambini, insegnare loro le materie scolastiche e creare per loro giochi che possano calzare a pennello per il singolo!
Valentina, professore privato - 80026 Casoria

Ho già i segnato per più di 3 anni lingue e materie lettrarie
Denise, professore  Roma

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni. Sono diplomata in ARTE E MODA e sono tecnica di lavoratorio di moda. Ho studiato arte e pittura, cucito e confezione. Sono anche ballerina da 15 anni e amo condividere la mia passione con i bambini. Sono anche disponibile a dare lezioni di materie scolastiche per le elementari.
Pino, lezione informatica Melito napoli

Insegno informatica e programmazione. Costruzione siti web ed applicazioni. Database MySQL, PHP, HTML, R
Corina, prof privato - 80018 Mugnano napoli

Ciao! Mi chiamo Corina. Sono rumena e sono una persona paziente, onesta, affidabile, responsabile, dinamica, precisa, puntuale, adattabile. Ho un atteggiamento positivo e una personalità solare. Familiarità con il computer, capacita di apprendere facilmente nuove cose, non fumatrice. Disponibilità a fare diversi tipi di lavori, come: pulizia generale, stirare, dog sitter, cat sitter, baby sitter, assistenza - compagnia agli anziani, pulizia del giardino, aiuto cucina ecc. Ho fatto vari lavori...
Viviana, lezione Mugnano napoli

Ciao a tutti, mi chiamo Viviana, abito a Giugliano e sono una professoressa di Chimica e Biologia. Da molti anni impartisco lezioni private di: - Chimica e Biologia a studenti di scuola superiore. - Doposcuola in tutte le materie a studenti di scuola media. Se sei interessata, non esitare a contattarmi :)
Jennifer, lezione Casoria

Sono formatrice teatrale con alle spalle anni di esperienza a contatto con i giovani. Mi occupo di training di preparazione alla scena, ideale per attori, cantanti e ballerini.
Teresa, professore  - 80017 Melito napoli

Adoro lo studio e posso dare lezioni di tutte le materie scolastiche, elementari e medie e anche altre materie come cinema e fotografia.
Mariangela, di lezioni private - 80026 Casoria

Mi chiamo Mariangela e ho 18 anni, pratico danza da quando ho 5 anni e faccio l'assistente da almeno 3 anni. Ho frequentato 2 licei artistici e un corso professionale estetista... Fare la maestra di danza o la tatuatrice sono i miei sogni nel cassetto e vorrei realizzarli
Elvira, prof privato Mugnano napoli

Doposcuola per bambini frequentanti le elementari. Ripetizioni di materia umanistiche (italiano, psicologia)per studenti delle superiori. Si offre anche la stesura di tesine per la maturità.
Claudia, lezione Bellavista

Ciao! Sono una ragazza solare, creativa e con tanta pazienza, fondamentale nel lavoro con i più piccoli! Ho una buona esperienza passata in ambito infantile che mi ha permesso di crearmi dei piccoli "clienti" per aiuto compiti o semplicemente per studiare. Negli ultimi anni ho lavorato come operatore giovanile sia in Italia che all'estero. Sono laureata al Politecnico di Torino e al momento lavoro per un'associazione del terzo settore a Napoli. Non esitate a contattarmi per qualsias...
Simona, prof  Vomero

Simona, 24 anni. Laureanda in scienze dell’organizzazione, dell’amministrazione e consulenza del lavoro. Appassionata alla didattica in generale , all’italiano e alla storia in particolare. Impartisco le lezioni sia di persona che online.

Siamo due ragazze di diciassette anni con il sogno di diventare indipendenti economicamente.
Pina, prof privato - 80026 Casoria

Laureata Accademia Belle Arti di Napoli offre ripetizioni di storia dell'arte e tecniche del disegno e della pittura

Docente in lettere moderne e specializzata in TFA impartisce lezioni di italiano storia geografia latino A domicilio ma posso anche spostarmi. Affronto gli argomenti in.modo leggero e cerco di fare appassionare alla materia. In un modo o in un'altro garantisco il.successo. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Marco, prof privato Mugnano napoli

Mi è sempre piaciuto dare lezioni di scuola ai bambini e l'ho fatto molte volte, siccome ho una capacità di apprendimento molto rapida.
Annamaria, di lezioni private - 80026 Casoria

Sono assistente di danza da circa 4 anni . insegno modern e contemporaneo.
Giusy, prof privato Casoria

Ciao sono Giusy, ho 19 anni, sono residente a Casoria in provincia di Napoli. Sono una persona affidabile e responsabile. Posso insegnare ai bambina di età fino ai 13/14 anni. Dipende sempre dalle situazioni.

Insegni alle suole superiori è faccio doposcuola dall'età di 16 anni. Le lezioni sono Accurate. Risultati garantiti e dipendenti dall'alunno.

Ciao sono giusy, non ho esperienze a riguardo, sono appena entrata nel mondo del lavoro, ma ho molto a che fare con l’approccio pedagogico ed educativo, dato che è ciò che studio, quindi credo di essere la persona giusta che fa a caso vostro!

Mi occupo di ripetizioni dall'asilo fino alle superiori.

Sono studentessa di ingegneria, diplomata con maturità scientifica, voto 100/100. Ho un ottima preparazione in matematica, fisica e informatica. Ho già esperienza con studenti di elementari, medie, e superiori.

Salve cerco ragazzi che siano interessati a lezioni private. Ho un’ottima conoscenza dell’inflese con certificazione, dell’informatica e di tutte le altre materie basi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca