Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Marcialla

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Sabrina, prof  Ulignano

Laureando in giurisprudenza, impiegato nel settore impartisce lezioni di diritto e di economia politica sono disponibile nelle ore pomeridiane e serali
Jasmin, prof privato Certaldo

Sono Jasmin e frequento un liceo scentifico, amo studiare e soprattutto adoro la scuola, mi piacerebbe estendere le mie conoscenze. Ho fatto esperienza facendo ripetizioni a bambini che conoscevo e ai figli di amici di famiglia.
Valentina, prof privato Montespertoli

Salve lavoro con i bambini da diversi anni circa 10; mi occupo di seguirli durante i compiti. Ho avuto un bambino che frequentava la prima media, il suo fratellino di quarta elemenare e adesso sono in una famiglia da più di due anni dove abitano due fratellini di 4 e di 8. Facciamo i compiti quotidianamente con la bimba di seconda elementare.
Salvatore, di lezioni private - 50028 Tavarnelle val pesa

Sono un ragazzo di 29 anni, ho sempre avuto a che fare con bambini e ragazzi di varie età. Ho esperienza nel settore informatico e ho un’ottima conoscenza della lingua inglese. Ho studiato per 13 anni l’inglese e al momento lo parlo quasi ogni giorno per ragioni personali. Ho viaggiato parecchio in Europa e ho vissuto per circa un mese a Londra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca