Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Luicciana

Prato, le città principali

Lezione privata Prato
Lezione privata Montemurlo
Lezione privata Fornacelle
Giulia, di lezioni private danza - 59021 Vaiano

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Faccio danza da 14 anni, ho partecipato a numerosi stage e concorsi in giro per l'Italia, vincendo ad alcuni di questi. Frequento il II anno di Scienze della formazione primaria e il mio sogno é quello di poter insegnare alle scuole elementari. Ho già fatto uno stage in una seconda elementare e ho svolto una lezione di matematica molto divertente, i bambini ne sono rimasti entusiasti!!!
Lucia, lezione Vaiano

Do lezione per bambini e ragazzi da più di un anno circa.
Luna, di lezioni private arte Vernio

Ciao mi chiamo Luna e ho 18 anni , sono italiana ma o vissuto quasi tutta la mia vita in latinoamerica , il mio italiano non e perfetto ma capisco tutto e parlo abbastanza bene. Adesso sto frequentando la accademia di belle arti di firenze , se ai un figlio o figlia ce li piace disegnare e vuoi ce impare le bassi del acquarello , disegno e far crescere la sua creatività contattami.
Elisa, di lezioni private Barberino mugello

Salve Sono una ragazza di 19 anni neodiplomata in "servizi socio-sanitari". In questa scuola ho potuto conoscere il mondo dei bambini la loro crescita sia fisica che psichica e come approcciarsi ad essi. Posso dare lezioni fino alla 1 superiore.
Giada, professore  Usella

Ciao! Sono Giada e ho 25 anni. Sono diplomata al liceo artistico come design di moda e posso offrirti un aiuto con le materie artistiche, che siano disegno dal vero, storia dell'arte, progettazione e molto altro. Negli ultimi anni mi sono cimentata nell'organizzare mostre delle mie opere, acrilico su tela. Se hai bisogno non esitare a contattarmi!

Sarei molto felice di fare da aiuto compiti a bambini in età elementare Aiuto studi a ragazzi di età scuole medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca