Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lesmo

Monza e Brianza, le città principali

Lezione privata Monza
Lezione privata Seregno
Lezione privata Desio
Giorgia, prof  Lesmo

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e sono laureanda in scienze dei servizi giuridici. Mi sono diplomata nel 2018 in scienze umane. Ho fatto babysitting e aiuto compiti per più di 3 anni. Offro ripetizioni in: italiano, diritto, scienze umane, filosofia, storia, geografia (elementari, medie, superiori), e matematica, inglese (elementari, medie). Cerco sempre di far capire ciò che si sta studiando, senza l’utilizzo di uno studio mnemonico, che ritengo noioso ed inefficace. Vorrei rendere il m...
Daniela, di lezioni private Lesmo

Mi chiamo Daniela, faccio teatro amatoriale da 10 anni, ho studiato danza per molti anni, ma la passione più grande é per il teatro. Da qualche anno collaboro a laboratori per bambini e per adulti. Non so lezioni identiche per tutti, ma cerco di calibrarle secondo le esigenze della persona che ho davanti. Non solo teatro, ma modo di porsi, parlare in pubblico, rapportarsi con se stessi e gli altri
Debora, di lezioni private - 20855 Lesmo

Ho fatto per 15 anni pattinaggio artistico a livello agonistico e altro; Ho la passione per L'arte sono abbastanza creativa in generale; Lezioni base a livello scolastico di varie materie; Conoscenza buona LIS per aiuto famiglia e figli. Inoltre ho esperienze con alcuni ragazzi con problemi di attenzione ADHD in varie fasi di età di sviluppo ( queste competenze rientrano nel mio diploma come educatrice di dirigente di comunità )
Caterina, prof  - 70017 Putignano

Ciao, mi chiamo Caterina, ho 24 e sono laureata in psicologia con una tesi sul potenziamento cognitivo della Sindrome di Down. Sono allegra e creativa. Adoro essere pulita e precisa in ciò che faccio. Sono puntuale e responsabile. Contattatemi numerosi!!! =)
Paolo, prof  informatica Lesmo

Ripetizioni - Lezioni di informatica applicata. Linguaggi:PHP, MYSQL, HTML, JS, CSS, CMS:DRUPAL, WORDPRESS, MAGENTO E PRINCIPALI FRAMEWORKS. Professionista con ventennale esperienza.

Webmaster Developer professionista con ventennale esperienza disponibile per lezioni private sui principali linguaggi di programmazione e sui principali cms drupal prestashop wordpress magento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca