Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lentate Sul Seveso

Monza e Brianza, le città principali

Lezione privata Monza
Lezione privata Seregno
Lezione privata Desio
Jessica, lezione Lentate sul seveso

Clases de arte para niños, con más de 15 años de experiencia.
Elena, professore  Lentate sul seveso

Mi chiamo Elena e sono una giovane donna. Sono paziente, dolce, amorevole con i bimbi. Mi piacerebbe insegnare ai bambini delle elementari. Io ho il diploma di maestro d'arte. Vi aspetto con affetto.

Buongiorno, Mi chiamo Loredana e sono disponibile e onesta così mi candido come aiuto compiti per qualsiasi bimbo/a di ogni età. Con le lingue sono solo all'inizio e il lato positivo è che imparo facilmente. Mi auguro di aver un Vs cordiale riscontro e porgo i miei saluti
Bianca, prof privato danza Roma

Sono una laureanda in lingue e didattica, ho esperienze di aiuto compiti e funzioni insegnamento della lingua inglese. Sono disponibile e volenrera a conversazioni in inglese, spagnolo, e cinese.
Martina, di lezioni private danza Lentate sul seveso

sono una ragazza che frequenta la 5 liceo, un liceo impostato sull’arte: danza classica, contemporaneo, storia dell’arte, storia della musica. Ho inoltre frequentato l’accademia del teatro carcano di Milano e quest’estate ho insegnato.
Marìa, di lezioni private arte Lentate sul seveso

Mi chiamo Maria Gomez e sono laureata al Politecnico di Valencia in Belle Arti. Dopo il lavoro nel campo del restauro in Toscana mi sono trasferita a Milano. Ho studiato scultura nella scuola di Arnaldo Pomodoro e incisione all'Atelier Contrepoint di Parigi. Sto finendo un dottorato in arte e produzione artistica. Sono madrelingua spagnola.
Angelo, lezione informatica - 20823 Lentate sul seveso

Pluriennale esperienza nella Formazione Professionale. Si offre supporto per la realizzazione di presentazioni in PowerPoint anche ad alunni di scuola media e superiore che si apprestano ad affrontare le prove d'esame. Inoltre si impartiscono lezioni di pacchetto office (Word - Excel) sia livello base che avanzato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca