Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Leini'

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Jessica, prof  arte Leini'

Ciao a tutti! Mi chiamo Jessica, sono una ragazza diplomata al liceo Artistico Felice Faccio di Castellamonte ed inoltre ho ottenuto una specializzazione in Tecnico grafico per il multimedia ed il web design. Sono una ragazza solare, volenterosa e disponibile sin da subito a svolgere la mansione di aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzini delle medie presso Leinì, luogo in cui abito. Non esitate a contattarmi! Ciaoooo! :)
Martina, professore  arte Leini'

Sono Martina, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno al liceo artistico. L'arte sin da piccola è sempre stata una delle mie più grandi passioni. Di Storia dell'arte, in quanto la mia materia preferita, ho degli ottimi voti. Offro ripetizioni/lezioni tutti i giorni a parte il martedì o giovedì in cui devo restare a scuola fino a tardi per svolgere i rientri. Ho partecipato all'allestimento, ma sopratutto allo svolgimento di alcune mostre a Torino, affrontando anche temi importanti, come ad es...
Gloria Del Pilar, professore privato Leini'

Io ho lavorato per la associazione incaricata dell asistenza die Bambini della scuola elemaentare Frankesteinschule Darmstadt-Germania e Gutenbergschule Darmstadt-Germania ho progettato e realizzato un Corso di lingua in spagnolo con Bambini in eta compresa tra 6-15 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca