Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Gorle

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Cristina, professore  - 24020 Gorle

Sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Gorle. Lavoro come supplente (da asilo a medie) e sono laureata in psicologia. Lavoro anche come fotografa, amo i bambini, la natura e L’arte. Ho vissuto tre anni in Spagna e per questo parlo perfettamente lo spagnolo. Sono a un livello avanzato anche con L inglese, scritto e parlato. Sono creativa, empatica, curiosa. Ma soprattutto seria ed affidabile.
Mietta, prof  arte Ranica

Salve e' diversi anni che disegno. Ho avuto esperienza nell' arteterapia con l'utilizzo dei colori improntati a livello personale. Posso essere d'aiuto nel disegno a matita, china, acrilico/olio. Per informazioni contattatemi.
Benedetta, di lezioni private Gorle

Sono Benedetta e ho frequentato il liceo scientifico, ora sono una studentessa di Ingegneria. Ho sempre aiutato amici e bambini più piccoli con i propri compiti o nelle difficoltà scolastiche con molto piacere!
Benedetta, lezione informatica - 24020 Gorle

mi chiamo Benedetta, ho frequentato il liceo scientifico e ora frequento la facoltà di ingegneria. Mi è sempre piaciuto molto aiutare i miei amici o i bambini più piccoli con i propri compiti o difficoltà scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca