Amo dedicare il mio tempo per aiutare i bambini in difficoltà con i compiti scolastici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Giuggianello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una docente che ha anche svolto lavoro di babysitter e doposcuola per bambini e ragazzi delle medie, anche per coloro che hanno difficoltà. Insegno grafica e quindi so usare molto bene il computer, ho anche svolto un corso Montessori e il mio obiettivo è far raggiungere il risultato del bambino e ragazzo e farlo sentire gratificato. Ognuno ha i suoi tempi per apprendere ma tutti possiamo raggiungere gli obiettivi.

salve sono una baby sitter con molte competenze e cerco bambini per poterli aiutare sulla materia di italiano , l'ho fatto per tanti anni con i miei figli . Altre competenze : INFORMATICA DI BASE CUCINA FRANCESE BASE INGLESE BASE Il mio approccio pedagogico e insegnare divertendosi e invogliare il bambino alla scoperta della conoscenza facendogli sviluppare la propria creatività ed adottare il giusto metodo di apprendimento
Mi chiamo tonia ho 28 anni di sogliano cavour, ho dato per qualche anno lezioni a bambini delle elmentari..

Mi chiamo Alice, ho 26 anni e sono una studentessa. Vivo a Reggio Emilia e sto cercando.un impiego che possa essere flessibile e adatto alla mia routine universitaria . Per coniugare queste mie esigenze alla passione per i bambini, offro il mio tempo libero per dedicarmi a bambini o ragazzi che abbiamo bisogno di compagnia o di svolgere i propri compiti di scuola, in particolare per le materie umanistiche, fino alla scuola media. Sono automunita e disponibile a spostarmi per la città, appena ...

Disponibile anche ndi fine settimana

Mi chiamo Chiara, sto finendo di studiare per diventare prof. di Arte poiché ho deviato il mio percorso lavorativo dopo aver scoperto la gioia di stare con i bambini. Credo che lo studio approfondito sia il miglior mezzo per conoscere la realmente il mondo interiore ed esteriore e ci permetta di emanciparci come uomini nel modo dai vincoli delle correnti di pensiero passeggere. Amare lo studio prima di iniziare a praticarlo è necessario.

Oltre ad avere esperienza da babysitter da più di 2 anni, seguo diversi bambini e ragazzi come doposcuola. Aiuto loro nello studio e nella ripetizione di materie e esercizi. Inoltre le mie competenze e la mia istruzione, mi hanno permesso di integrare lezioni di disegno per bambini e ragazzi.

........., ......

Salve mi chiamo Denyse e sono di Cavallino (Le). Sono diplomata (punteggio 100/100). Sono una ragazza spigliata, dinamica, attenta, premurosa e responsabile. Posso offrire la mia disponibilità per ripetizioni di vario tipo. Tratto elementari, medie e superiori, Non esistete a contattarmi per altre info :)