Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ghisalba

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Mattia, lezione - 24050 Zanica

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Mattia, sono laureato triennale in scienze statistiche ed economiche e laureato specialistico in biostatistica, oltre che diplomato in informatica presso l'ITIS Paleocapa di Bergamo. Attualmente insegno (seguo le esercitazioni) inferenza statistica all'Università di Brescia. Ho grande passione per l'insegnamento, tant è che da 4 anni oramai sono impegnato in: aiuto compiti, preparazione esami universitari, aiuto tesi, in materie scientifiche (matematica, info...
Giulia, professore  - 24050 Spirano

Sono Giulia ho 20 anni, cerco qualsiasi tipo di lavoro in quanto sono disoccupata da tanti anni.
Tiziana, prof  Urgnano

Mi chiamo Tiziana , ho 30 anni e sono una psicologa specializzanda in Psicoterapia ad indirizzo Analitico. Durante gli anni della mia formazione mi sono occupata di sostegno alla genitorialità e alle famiglie, ho lavorato a scuola e mi sono concentrata sulle tematiche dell'apprendimento e dei disturbi e le difficoltà di apprendimento (DSA). Offro i miei servizi come aiuto nei compiti a casa anche per i bambini/ragazzi che possiedono delle difficoltà. Credo soprattutto nell'importanza d...
Stefano, professore  Pontoglio

Ciao! Sono Stefano e ho 21 anni. Al momento frequento un corso di Interior Design a Brescia presso l’accademia LABA. Per via del mio percorso scolastico e accademico, offro lezioni e ripetizioni in storia dell’arte, tecniche artistiche e pittoriche, Photoshop e Autocad. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi!! Resto a disposizione per qualunque dubbio.
Alice, lezione - 24050 Grassobbio

Sono una persona dolce e paziente, capace di spiegare in modo semplice che sa seguire bambini e ragazzini di ogni età. Sono diplomata in un liceo socio psico pedagogico e laureata in scienze dell'educazione, quindi sono qualificata per lavorare in qualsiasi ambito del sociale. Mi piacerebbe svolgere questo tipo di lavoro.
Elisa, prof privato - 24059 Urgnano

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho trentatré anni. Abito ad Urgnano. Ho diversa esperienza in ambito artistico visto che sono laureata in conservazione beni culturali. Sono un'artista che mette a disposizione le sue conoscenze per far conoscere l'arte a chi è interessato. Fin dai sei anni ho fatto corsi in ambito artistico, so usare le tecniche antiche ma anche moderne come il pc o materiali plastici. Ho diplomi come web designer e so aiutare chi non sa usare il computer per apprendere e co...
Françoise, prof privato Grassobbio

Parlo e scrivo 4 lingue tra cui Italiano, Inglese, di madre lingua Francese e Kirundi. Capacità di gestire in autonomia il lavoro – Buona propensione a lavorare in team - Ottima capacità di Problem Solving – Dinamica e creativa
Gaia Alessandra, lezione danza Urgnano

Buongiorno a tutti! Sono neolaureata presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma; offro lezioni di danza classica Per maggiori info non esitate a contattarmi!
Bianca, prof  Grassobbio

Buongiorno. Sono Bianca e sto cercando un lavoro. Mi é sempre piaciuto insegnare qualcosa ai bambini, posso aiutarli soprattutto nelle lingue ma anche nelle altre materie, tranne matematica avanzata. Spero di essere di vostro gradimento, grazie per il tempo accordato.
Marianna, di lezioni private Zanica

Sono Marianna, sono una ragazza che frequenta l'università e che ha frequentato un liceo scientifico.
Riccardo, prof  - 24058 Romano lombardia

Atleta di livello: - regionale/nazionale - medaglia di bronzo ai campionati italiani nel 2012 e 2013 nella staffetta 4x100 Praticando atletica leggera a livello agonistico da 5 anni ed iscritto tutt'ora in una società della bergamasca, sono disponibile ad allenare chiunque voglia fare attività fisica per mantenersi in forma, con esercizi mirati ed approfonditi, evitando di affaticare in modo pesante il vostro fisico.
Jasmin, lezione - 24055 Cologno al serio

Offro lezioni di toelettatura (sono toelettatrice professionale e lavoro nel settore cinofilo) a principianti, intermedi o privati per la gestione del proprio cane a casa. Infarinatura generale o trattamento di argomenti specifici quali lavaggio, asciugatura, taglio a forbice, a macchinetta, con rialzi o stripping nel commerciale.

Mi chiamo Riccardo ho 18 anni e sono molto serio e volenteroso

Avendo due bambini mi occupo di bambini delle elementari come aiuto compiti

Eperienza come insegnate di sostegno del doposcuola delle classi elementari, iniziata nel 2013- Inoltre esperieza come animatrice al cre grest.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca