Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fontanella

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Darcleea, professore privato Casaletto sopra

Buongiorno genitori! Se avete bisogno di una persona affidabile, con dei buoni voti, e che si sta tutt’ora istruendo, faccio al caso vostro! Penso che assumere una ragazza che è ancora giovane e che abbia una recente conoscenza delle basi, fino ad un livello intermedio, sia meglio di una persona che ormai ha finito gli studi da anni. Ho frequentato la scuola media e sono uscita con ottimi voti, ora studio in un istituto chimico, con materie come matematica, biologia chimica e fisica. Offro un...

Sono una studentessa di psicologia, ho già conseguito la laurea triennale all'Università di Milano Bicocca.Sono insegnante di ginnastica artistica certificata CSI e insegno da molti anni. A presto, Martina
Riccardo, prof  - 24058 Romano lombardia

Atleta di livello: - regionale/nazionale - medaglia di bronzo ai campionati italiani nel 2012 e 2013 nella staffetta 4x100 Praticando atletica leggera a livello agonistico da 5 anni ed iscritto tutt'ora in una società della bergamasca, sono disponibile ad allenare chiunque voglia fare attività fisica per mantenersi in forma, con esercizi mirati ed approfonditi, evitando di affaticare in modo pesante il vostro fisico.

Buongiorno offro lezioni di equitazione americana a principianti e a bambini dai 7 anni sui nostri buonissimi cavalli e magnifici Pony, che vogliano intraprendere questo bellissimo sport naturale a contatto con la natura con questi splendidi animali. Esperienza trentennale con personale professionista. Organizziamo battesimi della sella e lezioni e passeggiate a cavallo nel parco dell'Oglio, con professionisti guide e tecnici di campagna. Si offre e si richiede, serietà e professionalità.

Buongiorno se volete che i vostri figli stiano un po' nella natura a contatto con animali e cavalli, offro lezioni di equitazione monta americana, per bambini dai 7 anni in su. Personale professionista, con esperienza , guida e accompagnatrice equestre.Si offre e si richiede serietà Disponibile sempre nei fine settimana, qualsiasi orario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca