Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fara Olivana Con Sola

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Michela, di lezioni private - 24056 Fontanella

Mi chiamo Michela e sono un Architetto di 32 anni. Fin dai primi anni di università ho impartito lezioni private a bambini e ragazzi; dalle scuole elementari alle scuole superiori. Dopo la maturità classica mi sono laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano.
Greta, prof privato Caravaggio

Mi chiamo Greta Sono una ragazza solare, responsabile, empatica, attiva e con tanta voglia di fare e imparare Durante il mio percorso scolastico ho svolto vari tirocini : *Con i bambini nella scuola d'infanzia per 4anni * Con i diversamente abili * Assistenza ad anziani * Animazione in un' azienda agricola -Ho lavorato come cameriera per 6mesi in un ristorante -pizzeria -Ho fatto la baby sitter -Ho assistito due anziane con demenza senile per due anni -Ho fatto la cassiera
Francesca, professore privato Caravaggio

Aiuto compiti per bambini e ragazzi sia delle elementari che delle medie. In più se il tuo bambino o ragazzo vuole imparare il computer offro lezioni dalla a alla z. Ho esperienze con bambini dai 6 ai 14 anni.
Riccardo, prof  - 24058 Romano lombardia

Atleta di livello: - regionale/nazionale - medaglia di bronzo ai campionati italiani nel 2012 e 2013 nella staffetta 4x100 Praticando atletica leggera a livello agonistico da 5 anni ed iscritto tutt'ora in una società della bergamasca, sono disponibile ad allenare chiunque voglia fare attività fisica per mantenersi in forma, con esercizi mirati ed approfonditi, evitando di affaticare in modo pesante il vostro fisico.
Sara, professore  - 24043 Caravaggio

Ciao, sono Sara e ho 27 anni. Sono laureanda in infermieristica e ho conseguito il diploma presso il liceo scientifico Don Milani. Ho una grandissima passione per le materie scientifiche ed umanistiche, dato il mio corso di laurea, e ho ottenuto il certificato C1 in inglese. Ho già esperienza come aiuto compiti da diversi anni, mi piace aiutare ed insegnare.
Anna, professore  Caravaggio

Mi chiamo Anna, sarei molto felice di offrire il mio servizio come aiuto compiti in qualsiasi ambito.
Omaima, professore  - 24043 Caravaggio

Salve sono una ragazza in cerca di un lavoretto il pomeriggio. Potrei dare ripetizione ai bambini delle elementari in qualsiasi materia

Sono un'insegnante di sostegno con esperienza decennale in scuole di ogni ordine e grado. Sono disponibile a inviare il mio cv se richiesto ed eventualmente ad un colloquio conoscitivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca