Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cigliano

Vercelli, le città principali

Lezione privata Vercelli
Lezione privata Borgosesia
Lezione privata Santhia'
Alessia, prof privato Caluso

Ciao sono! Alessia Sono laureata in progettazione artistica per l’impresa all’Accademia di Belle Arti di Torino. Sto seguendo la magistrale in Fashion design a Milano all’Accademia di Belle Arti di Brera. Offro aiuto nelle materie di mia competenza !
Samantha, professore  - 10014 Caluso

Sono Samantha ho 29 anni, di Caluso, sarei interessata ad aiutare il piu' possibile per le mie capacità .
Luna, di lezioni private arte - 10035 Tonengo mazze'

Mi chiamo Luna, ho venti anni e abito a Tonengo di mazzè. Ho sempre amato disegnare fin da quando sono bambina. Ho miei disegni ovunque, anche di quando avevo 3 anni. Ho frequentato il liceo artistico. Continuo a disegnare ancora ora. Sono specializzata in ritratti di persone. Posso insegnare a bambini e ragazzi ad approcciarsi a questa attività, insegnando loro le basi. Come usare la grafite, carboncino, matite colorate e acquerelli. Posso far fare ai vostri bambini giochi creativi e eserciz...
Ilenia, professore privato informatica Cigliano

Mi è sempre piaciuto lavorare con strumenti informatici, è una passione che coltivo da bambina!

Sono una decoratrice creativa. Insegno découpage, cartonnage, decorazione del mobile, pittura su seta ecc. Per adulti e bambini.

Laureato in scienze dell'educazione presento una formazione sia letteraria che scientifica (ho frequentato un liceo scientifico tecnologico). Ottimo rapporto di insegnamento grazie alle attività di insegnamento maturate negli anni. Generalmente la prima lezione serve per capire di cosa il ragazzo ha necessità e per definire un piano di azione dettagliato e specifico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca