Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Certaldo

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Sabrina, prof  Ulignano

Laureando in giurisprudenza, impiegato nel settore impartisce lezioni di diritto e di economia politica sono disponibile nelle ore pomeridiane e serali
Valentina, prof privato Montespertoli

Salve lavoro con i bambini da diversi anni circa 10; mi occupo di seguirli durante i compiti. Ho avuto un bambino che frequentava la prima media, il suo fratellino di quarta elemenare e adesso sono in una famiglia da più di due anni dove abitano due fratellini di 4 e di 8. Facciamo i compiti quotidianamente con la bimba di seconda elementare.
Nadia, di lezioni private - 50051 Castelfiorentino

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria di infermieristica e amo i bambini e passare del tempo con loro aiutandoli nei loro compiti!
Serena, prof privato Castelfiorentino

Ciao mi chiamo serena, ho 28 anni e sono di Castelfiorentino. Da sempre offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e a ragazzi fino alle prime classi di scuole superiori. Sono laureata in psicologia ed amo insegnare e aiutare i ragazzi a trovare le loro strategie di studio più efficaci affinchè imparare non sia un peso ma un divertimento e un piacere. Credo che esistano molti modi per studiare ed imparare, basta che ognuno riesca a trovare le proprie potenzialità per sfruttarle al meglio e...
Gloria, di lezioni private - 50050 Gambassi terme

Ciao! Mi chiamo Gloria e adoro disegnare. Fin da piccola mi diletto nel disegno e sono disponibile ad impartire qualche lezione, soprattutto ai più piccoli. Possiamo divertirci imparando le teorie base del colore o sperimentare con diverse tecniche pittoriche, privilegiando l'espressione creativa che risiede dentro ognuno di noi. Me la cavo con il computer e sono disponibile ad impartire lezioni di informatica (base-avanzata), spiegare il principale funzionamento dei sistemi operativi, d...
Chiara, professore  danza Castelfiorentino

Ho 22 anni, mi chiamo Chiara e sono una laureanda in scienze dell'educazione sociale. Mi piace aiutare i ragazzi in difficoltà perché anche io, da piccola avevo bisogno di aiuto. Questo mi ha permesso di crescere e apprezzare quello che ad oggi è il mio lavoro. Sono una ragazza comprensiva e paziente con i ragazzi, e molto flessibile con gli orari.
Federica, professore privato Castelfiorentino

Mi chiamo Federica e ho 20 anni. Abito a Castelfiorentino (FI) e mi piacerebbe essere di aiuto. Mi sono diplomata in abito tessile sartoriale, ma sono forte anche nelle materie scolastiche di basi, soprattutto in matematica.
Salvatore, di lezioni private - 50028 Tavarnelle val pesa

Sono un ragazzo di 29 anni, ho sempre avuto a che fare con bambini e ragazzi di varie età. Ho esperienza nel settore informatico e ho un’ottima conoscenza della lingua inglese. Ho studiato per 13 anni l’inglese e al momento lo parlo quasi ogni giorno per ragioni personali. Ho viaggiato parecchio in Europa e ho vissuto per circa un mese a Londra.

Sono un ragazzo che e' nel mondo dell'informatica da sempre, attualmente sono al quarto anno di ITI informatica, in questa materia con buoni voti. Ho esperienze in stato di Stage scolastico, nella programmazione ad oggetti e imperativa. Ho esperienze personali come sviluppatore JAVA, C++, C#, HTML. Ho conoscenze dell'informatica base spiegata alle prime classi di superiori, buona capacita' di insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca