Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ceriano Laghetto

Monza e Brianza, le città principali

Lezione privata Monza
Lezione privata Seregno
Lezione privata Desio
Emilia, professore privato Ceriano laghetto

Buongiorno, Mi chiamo Federica Bertucelli e, nonostante la mia giovane età e l'assenza di esperienza lavorativa formale, sono estremamente motivata a intraprendere un percorso che mi consenta di crescere professionalmente e di contribuire in modo significativo all'interno di un contesto lavorativo. Sono una persona determinata, creativa, rapida nell'apprendimento e credo fermamente che queste qualità, insieme alla mia volontà di imparare e di adattarmi, possano essere di grande valore per...
Veronica, professore privato Ceriano laghetto

Buongiorno, mi chiamo Veronica , ho 24 anni e mi sono diplomata in lingue al liceo linguistico S. M. Legnani. Offro ripetizioni a chiunque ne abbia bisogno!
Valentina, professore privato arte Bregnano

Ho avuto qualche esperienza come aiuto compiti a bambini delle elementari. Mi offro come aiuto compiti e posso dare ripetizioni di arte e storia dell’arte, in quanto ho frequentato il liceo artistico.
Alessia, lezione Ceriano laghetto

Salve sono Alessia , ho 19 anni e a giugno mi sono diplomata al Liceo Coreutico Pina Baush di Busto Arsizio. Ora sto studiando danza in un’accademia a Milano dal lunedì al venerdì. Studio danza da quando ho 6 anni e per me insegnare quello che ho imparato fino ad ora ai bambini sarebbe un sogno in quanto la danza è la mia più grande passione. Grazie per l’attenzione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca