Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cellamare

Bari, le città principali

Lezione privata Bari
Lezione privata Altamura
Lezione privata Molfetta
Donatella, prof  Cellamare

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente frequentante il corso in scienze dell'educazione e formazione all'università di Bari. Ho già avuto altre esperienze in passato, fornendo lezioni ad alunni di scuole elementari e medie. Offro la mia disponibilità sia a ripetozioni sporadiche, in singole discipline, sia ripetizioni costanti su gran parte del programma, durante tutto il corso dell'anno scolastico.
Arcangelo, professore  informatica Cellamare

Salve sono Arcangelo ho già impartito lezioni a ragazzi dal 1 al terzo e oltre . Lo faccio già da alcuni anni conosco linguaggi come il c++ python php html css e cosí via . Ho una certificazione Cisco quindi anche dalle basi dell' informatica .
Alessandra, prof privato arte Cellamare

Ciao! Sono una freelancer specializzata in animazione 2D tradizionale e digitale, oltre che in disegno e pittura sia cartaceo (o su legno, tela) che digitale! Insegno da un po' e mi piacerebbe allargare la mia cerchia perché paradossalmente anche insegnando agli si impara tantissimo! Me la cavo anche con la scultura e il puppet making! Scrivimi se interessato, sono molto chiara e paziente oltre che appassionata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca