Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Pietro

Bari, le città principali

Lezione privata Bari
Lezione privata Altamura
Lezione privata Molfetta
Donatella, prof  Cellamare

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente frequentante il corso in scienze dell'educazione e formazione all'università di Bari. Ho già avuto altre esperienze in passato, fornendo lezioni ad alunni di scuole elementari e medie. Offro la mia disponibilità sia a ripetozioni sporadiche, in singole discipline, sia ripetizioni costanti su gran parte del programma, durante tutto il corso dell'anno scolastico.
Sabrina, professore privato - 70010 Capurso

28 anni. Dopo essermi diplomata al liceo scientifico, mi sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari, dove mi sono laureata con il massimo dei voti nel 2017 . Successivamente, dopo la pratica forense, mi sono abilitata all'esercizio della professione nel 2020. Ho conseguito la certificazione informatica Eipass nel febbraio 2021. In passato ho impartito ripetizioni per studenti di liceo scientifico (matematica, fisica) e per studenti della facoltà d...
Ylenia, professore  - 70020 Bitritto

Ciao a tutti, mi chiamo Ylenia e ho 25 anni. Abito a Bitritto ma essendo automunita posso spostarmi con facilità. Ho conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico Marco Polo con una votazione finale di 100/100. Le lingue (inglese, francese e spagnolo) sono il mio forte. Ma sono in grado di fornire un valido aiuto anche in altre materie: alla fine dei conti è il metodo di studio che conta, no?. Sono solare, paziente, gentile e molto disponibile.
Flavia, prof privato Triggiano

diploma di laurea in accademia di belle arti, diploma di maestro d'arte, ho all'attivo numerose presenze in contesti istituzionali, work shop di fotografia contemporanea, sono stata fotografa di riferimento per manifestazioni sportive, il corso di disegno dal vero tutt'altro che statico, su più livelli partendo dalla base, ovvero dall'educazione visiva a come prendere dimestichezza al dialogo con la mano con l'oggetto che abbiamo di fronte , un percorso personalizzato integrato con basi di ...
Annalisa, prof privato Triggiano

Sono una psicologa clinica
Arcangelo, professore  informatica Cellamare

Salve sono Arcangelo ho già impartito lezioni a ragazzi dal 1 al terzo e oltre . Lo faccio già da alcuni anni conosco linguaggi come il c++ python php html css e cosí via . Ho una certificazione Cisco quindi anche dalle basi dell' informatica .
Alessandra, prof privato arte Cellamare

Ciao! Sono una freelancer specializzata in animazione 2D tradizionale e digitale, oltre che in disegno e pittura sia cartaceo (o su legno, tela) che digitale! Insegno da un po' e mi piacerebbe allargare la mia cerchia perché paradossalmente anche insegnando agli si impara tantissimo! Me la cavo anche con la scultura e il puppet making! Scrivimi se interessato, sono molto chiara e paziente oltre che appassionata!
Madia Lucia, di lezioni private Carbonara bari

Sono Madia e sono diplomata in Belle Arti da poco più di un anno. Insegnare e condividere le mie passioni è il mio più grande sogno.
Valentina, prof  Loseto

Mi chiamo Valentina ho 27 anni e studio arte da 10 anni, sono un artista e posso insegnarvi dalla base ai trucchi del mestiere ✨
Rosa, professore privato Capurso

SONO UN' APPASSIONATA DI STORIA DELL' ARTE, HO STUDIATO AL LICEO ARTISTICO E PROSEGUITO GLI STUDI IN STORIA DELL' ARTE.
Daniela, professore privato Triggiano

Sono un'insegnante di danza classica, modern contemporary e gioco danza. Ho esperienza pluriennale. Diplomata RAD, ISTD, CSEN, e presso balletto di Firenze. Massima professionalità e serietà.

Diplomato come perito tecnico informatico e delle telecomunicazioni. Attualmente frequentante ingegneria informatica

Angela Età: 17 Residente in Bitritto, Ba Studentessa quarto anni presso il Liceo Scientifico Fermi di Bari Esame RAD conseguito presso The Dance Academy livello Advanced Foundation Esame Trinity conseguito livello B2 Esame Cambridge conseguito livello B1 Esperienza come come comparsa in film e video musicali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca